Prati si veste d’azzurro

Notizia in breve

La Canottieri Ravenna ha annunciato che Marco Prati, campione del mondo Under23 dell’anno scorso, è stato convocato per i Giochi del Mediterraneo a Taranto, in programma dal 21 agosto al 3 settembre. Prati è tra i sedici atleti selezionati per rappresentare la squadra nazionale. La società ha espresso soddisfazione per questa partecipazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grande soddisfazione per la Canottieri Ravenna: ancora una volta arrivano da Marco Prati, lo scorso anno campione del mondo Under23 e quest’anno convocato, assieme ad altri quindici atleti, ai Giochi del Mediterraneo, in programma a Taranto dal 21 agosto al 3 settembre. Gareggerà nel doppio maschile, specialità nella quale è campione iridato, assieme all’abituale compagno Josef Marvucic, tesserato per la Canottieri San Giorgio e per le Fiamme Oro mentre Prati appartiene alle Fiamme Gialle. Le gare di canottaggio ai Giochi inizieranno il 31 agosto con le qualificazioni, tra martedì 1 e mercoledì 2 le semifinali, con le finali per le medaglie che si disputeranno già il 2 per concludersi il 3 settembre. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

prati si veste d8217azzurro
© Ilrestodelcarlino.it - Prati si veste d’azzurro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Livigno tra neve e prati, finalmente primavera a 1816 metri

Video Livigno tra neve e prati, finalmente primavera a 1816 metri

Notizie e thread social correlati

Due convocati in nazionale. La Lube si veste d’azzurroDue giocatori della Lube sono stati convocati dal commissario tecnico italiano per la Volleyball Nations League.

Samuele Inacio si veste d’azzurro: il classe 2008 bergamasco va in NazionaleSamuele Inacio, classe 2008 di Bonate, è stato convocato dalla Nazionale maggiore per le amichevoli di giugno contro Lussemburgo e Grecia.

Argomenti più discussi: Prati si veste d’azzurro; L'ultima testimonianza di Guccini, 'le parole sono importanti, ci fanno imparare ad amare'; L’Aquila si prende la scena, la Perdonanza Celestiniana dell’anno di Capitale italiana della Cultura arriva su Rai 1; Francesco Guccini, l'ultima testimonianza: Parole sono importanti, ci fanno imparare ad amare. Ecco il libro postumo.

prati si veste dPrati si veste d’azzurroGrande soddisfazione per la Canottieri Ravenna: ancora una volta arrivano da Marco Prati, lo scorso anno campione del mondo Under23 e quest’anno convocato, assieme ad altri quindici atleti, ai Giochi ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web