Operaio morto in galleria Una marcia a Colico in ricordo di Sylvester
Un operaio è morto il 21 luglio in una galleria sulla strada statale 36, schiacciato da un contrafforte in cemento mentre lavorava. La vittima, originaria del Camerun, aveva 34 anni. In suo ricordo, gli amici hanno organizzato una marcia a Colico, che si è svolta nelle ore successive. La polizia ha avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incidente.
Una marcia per ricordare Sylvester. Gli amici hanno organizzato una commemorazione per Sylvester Tegang, l’operaio originario del Camerun che la sera del 21 luglio è morto schiacciato da un contrafforte in cemento che stava posizionando all’interno della galleria Monte Piazzo della Statale 36. "Per ricordarlo insieme e rendere omaggio alla sua vita", spiegano gli organizzatori. L’invito a partecipare è rivolto a tutti, non solo a chi lo conosceva. La marcia è in programma a Colico sabato mattina, a partire dalle 9.30. Il ritrovo è in via Nazionale Nord, il punto accessibile a piedi più vicino al luogo dove si è verificato l’infortunio, che non è raggiungibile se non in auto e dove comunque non ci si può fermare, perché è in un tunnel di una superstrada. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Colico, tragico incidente sul lavoro nel cantiere della galleria Monte Piazzo: morto operaio 27enneNella notte tra martedì e mercoledì, si è verificato un incidente nel cantiere della galleria Monte Piazzo sulla Statale 36, nel Comune di Colico.
Galleria Monte Piazzo, operaio di 27 anni morto sul lavoro per un incidente nel cantiere notturno della Statale 36Un operaio di 27 anni è deceduto in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere notturno nella galleria Monte Piazzo, lungo la Statale 36.
Temi più discussi: Operaio morto in galleria. Una marcia a Colico in ricordo di Sylvester; Brindisi, incidente sul lavoro a Mesagne: crolla tettoia in cantiere, un morto e un ferito; Operaio colpito da lastre di vetro nel cantiere della metropolitana: è in codice rosso; Colico si ferma per ricordare Sylvester Tegang, morto sul lavoro nella Galleria Monte Piazzo.
La Provincia Unica TV. . Si chiamava Sylvester Tegang l’operaio di 27 anni morto nel cantiere della galleria Monte Piazzo. Dal Camerun era arrivato al CAS di Colico. Il ricordo della Comunità il Gabbiano: Ha attraversato il mondo per costruirsi una vita e l’ha facebook
Colico, operaio di 27 anni schiacciato in galleria. Quattro morti sul lavoro in un giornoUn operaio di 27 anni ha perso la vita questa notte a Colico, in provincia di Lecco, mentre era al lavoro nel cantiere della galleria Monte Piazzo, lungo la statale 36. Il giovane è stato travolto dal ... tg24.sky.it
Operaio di 27 anni muore mentre lavora in galleria(ANSA) - MILANO, 22 LUG - Un operaio di 27 anni è morto questa notte mentre lavorava nel cantiere della galleria Monte Piazzo lungo la statale 36 a Colico, in provincia di Lecco, travolto dal cediment ... msn.com