Guardia il racconto dell’accoltellamento | la Prefettura intensifica i controlli
Dopo l’accoltellamento avvenuto durante l’evento Vinalia a Guardia Sanframondi, la sorella del ragazzo ferito ha fornito un racconto dei fatti. La vittima è stata colpita con un coltello, riportando ferite che hanno richiesto cure mediche. La Prefettura ha annunciato un aumento dei controlli nelle zone dell’evento per prevenire ulteriori incidenti. Nessuna informazione è stata resa nota sulle responsabilità o sui responsabili dell’aggressione.
Tempo di lettura: 3 minuti In seguito alla notizia relativa all’accoltellamento a Guardia Sanframondi nel corso di Vinalia, arriva il racconto della sorella dello sfortunato ragazzo vittima dell’aggressione. Il 27enne è ancora in Ospedale in prognosi riservata ma fortunatamente non in pericolo di vita. “Ieri sera, durante la festa di Vinalia, mio fratello è stato accoltellato alle spalle da un ragazzo di 16 anni. Per fortuna oggi possiamo dire che gli è andata bene. Ma la domanda è una sola: com’è possibile che si arrivi a tutto questo? Da quanto mi è stato raccontato da diverse persone presenti, mio fratello è stato accerchiato e poi accoltellato. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Donna violentata al Centro Direzionale di Napoli all’alba, Prefettura intensifica i controlliUna donna di 51 anni è stata aggredita e violentata da un giovane vicino all’isola B2 del Centro Direzionale di Napoli all’alba.
La polizia intensifica i controlli in valle contro furti e abuso di alcol e drogaTra il 21 e il 23 maggio, la polizia ha effettuato controlli straordinari in valle per contrastare furti e l’uso di alcol e droga.
Argomenti più discussi: L’équipe sinodale alla Guardia per preparare la fase attuativa del Cammino; Guardia di Roan Termoli: rinforzi a Termoli, arrivano sei nei finanzieri al reparto aeronavale. Il Comando; Sono sbucati dal bosco, ci siamo difesi come potevamo: un agente racconta l'inferno No Tav di Chiomonte; Processo morte Maradona, la guardia del corpo: Era gonfio e voleva solo uscire. Nuove accuse al medico Luque.
Anime di Coraggio, il docufilm diretto da Giorgio Ghiotto e dedicato al giro del mondo di #NaveMontecuccoli, è stato proiettato al Fara Film Festival: un racconto per immagini sull’esperienza dell’equipaggio della Marina Militare. Presenti diverse autorità civili x.com
UN ALTRO MARE Vincenzo è un ufficiale della Guardia Costiera di Castiglioncello a cui mi rivolgo in cerca di un’ospitalità per stanotte. Lui mi viene incontro sulla soglia dell’ufficio e mi osserva con curiosità. Mi dice in partenza che in una zona militare è impo facebook
Terminatori della Guardia Lupo e la Strega Sbandata: un racconto accanto al focolare per cuccioli indisciplinati reddit