Barista ferito a via San Sebastiano durante una stesa va in carcere il 20enne che ha sparato | incastrato dalle telecamere

Notizia in breve

Un 20enne è stato arrestato e portato in carcere dopo essere stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza. L'uomo è sospettato di aver sparato durante una sparatoria avvenuta il 25 luglio in via San Sebastiano, che ha ferito un barista. Il giudice ha convalidato il fermo, confermando che l’indagato è coinvolto insieme a un 19enne nell’episodio di violenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il gip di Napoli ha convalidato il fermo in carcere per il 20enne ritenuto, assieme ad un 19enne, l'autore della stesa in via San Sebastiano del 25 luglio dove rimase ferito un barman. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Stesa in via San Sebastiano, la confessione del pistolero: «Una lite prima degli spari»Un uomo ha confessato di aver aperto il fuoco durante una lite avvenuta prima degli spari in via San Sebastiano.

Cuneo, speleologo 20enne incastrato in una grotta a 120 metri di profondità: in azione il Soccorso alpino | È cosciente, ma ferito a un piedeUn giovane speleologo di 20 anni è rimasto incastrato in una grotta a 120 metri di profondità.

Temi più discussi: Il raid di via San Sebastiano e il barista ferito, diciannovenne confessa: Ho sparato; Spari centro storico, si costituisce il pistolero 19enne; Innocente ferito nella movida, una lite dietro le tre pistolettate; Spari a salve davanti casa dell'ex compagna per terrorizzarla.

san sebastiano barista ferito a viaBarista ferito a via San Sebastiano durante una stesa, va in carcere il 20enne che ha sparato: incastrato dalle telecamereIl gip di Napoli ha convalidato il fermo in carcere per il 20enne ritenuto, assieme ad un 19enne, l'autore della stesa in via San Sebastiano del 25 luglio ... fanpage.it

san sebastiano barista ferito a viaIl barista ferito in via San Sebastiano: Senza quei ragazzi sarei morto solo in stradaPer Germano, colpito mentre si rilassava dopo il lavoro bevendo una birra in un locale vicino, frattura dell’omero e vena recisa: Ho pensato fossero ... napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆