Valdarno Project cresce ancora | oltre 450 atlete unite nel polo della pallavolo femminile

Notizia in breve

Il Valdarno Project ha superato le 450 atlete iscritte, consolidando la sua presenza nel settore della pallavolo femminile giovanile. Il progetto, avviato nell'estate del 2025, nasce dall’unione di tre società sportive del territorio. La crescita continua nel tempo, con un numero sempre maggiore di giovani atlete coinvolte nel polo della pallavolo femminile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 06 agosto 2026 – Prosegue il percorso del Valdarno Project, il progetto nato nell'estate del 2025 dall'unione di Valdarno Insieme di Figline, Pallavolo Piandiscò e Volley Arno Montevarchi con l'obiettivo di creare un punto di riferimento per la pallavolo femminile giovanile del territorio. Anche nella stagione 20262027 tutte le formazioni del consorzio scenderanno in campo con il nome Valdarno Project, confermando una collaborazione che, in poco piĂą di un anno, ha posto le basi per un percorso condiviso di crescita tecnica e sportiva delle giovani atlete valdarnesi. L'idea alla base del progetto è quella di superare i confini delle singole societĂ , mettendo in comune competenze, impianti, staff tecnici e risorse per offrire alle ragazze un percorso formativo sempre piĂą qualificato. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

valdarno project cresce ancora oltre 450 atlete unite nel polo della pallavolo femminile
© Sport.quotidiano.net - Valdarno Project cresce ancora: oltre 450 atlete unite nel polo della pallavolo femminile
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Forlì fiorisce ancora: corso Mazzini e via Ravegnana unite nel segno della rinascitaCorso Mazzini e via Ravegnana a Forlì sono state riaperte dopo lavori di ristrutturazione, con nuove pavimentazioni e arredi urbani.

Castellabate, il Polo M.M.T. cresce ancora: successo per la seconda edizioneA Castellabate si è conclusa con un bilancio positivo la seconda edizione del Polo M.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆