Poggibonsi | via al lavori! Conduttura idrica da rifare Investimento da 6 milioni
A Poggibonsi sono iniziati oggi i lavori per rifare la conduttura idrica lungo viale Marconi. La società incaricata ha avviato un intervento del valore di circa 6 milioni di euro, destinato a migliorare l’affidabilità della rete di distribuzione dell’acqua. L’intervento mira a risolvere i problemi di approvvigionamento che si sono verificati di recente nella zona settentrionale della città.
Viale Marconi a Poggibonsi: iniziano oggi i lavori da parte della società Acque per migliorare l’affidabilità della condotta di adduzione. Un intervento necessario per cercare di risolvere i problemi idrici emersi di frequente, anche nel recente periodo, nella zona settentrionale della città. È un piano di rinnovo che dunque prosegue a Poggibonsi, in virtù della collaborazione tra il gestore e l’amministrazione comunale. L’intervento interesserà il tratto di viale Marconi compreso tra via Marmolada e via del Chianti e comporterà, fino al prossimo 14 agosto, modifiche alla circolazione veicolare, con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Al via i lavori su fognature e depurazione: investimento da 5,5 milioni di euroSono iniziati i lavori su fognature e depurazione a Ferrara, con un investimento totale di 5,5 milioni di euro.
Al via lavori per nuovo stadio di Arezzo, un investimento privato da 48 milioniSono iniziati i lavori per il nuovo stadio di Arezzo, con la demolizione della curva Maratona.
Temi più discussi: Poggibonsi: via al lavori! Conduttura idrica da rifare. Investimento da 6 milioni; Poggibonsi, la nuova sfida dell’acqua: oltre 6 milioni di euro per rinnovare la rete idrica. Intervista al presidente di Acque Simone Millozzi; Poggibonsi, iniziati i lavori di completamento agli impianti sportivi di Staggia; Montagnola senese, via ai lavori a San Biagio.
Ripartono i lavori agli impianti sportivi di Staggia Senese. Dopo anni di stop e una lunga vicenda giudiziaria conclusa favorevolmente per il Comune, è operativo il cantiere che completerà la riqualificazione della struttura di via Romana. Tutti i dettagli ne facebook
Poggibonsi: via al lavori! Conduttura idrica da rifare. Investimento da 6 milioniPrevisto il risanamento di circa 300 metri di tubazione attraverso la tecnica del ‘relining’ che permette di intervenire senza necessità di effettuare scavi estesi . lanazione.it
Al via il rinnovo della rete idrica in viale Marconi a Poggibonsi: intervento da 6 milioniAcque avvia il risanamento di 300 metri di condotta con la tecnica del relining: lavori dal 6 al 14 agosto e modifiche alla viabilità ... gonews.it