Musica e cucina domani la Fiera di San Lorenzo
La Fiera di San Lorenzo apre domani nel centro di Casumarese e si svolgerà fino a domenica 10 agosto. L’evento combina musica e cucina, attirando visitatori ogni anno. La manifestazione è una tradizione estiva molto attesa nella zona. Durante i quattro giorni, saranno presenti bancarelle, spettacoli musicali e aree gastronomiche. La fiera rappresenta un momento di aggregazione per residenti e turisti. L’ingresso è libero e l’evento si svolge in diverse piazze del centro storico.
Prende il via domani la storica Fiera di San Lorenzo, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate casumarese. Fino a domenica 10 agosto il centro del paese si animerà con quattro serate organizzate dalla Pro Loco, tra musica, spettacoli, mercatini in via Bondenese, Matteotti e Virgilio, gastronomia, intrattenimento e iniziative pensate per coinvolgere famiglie, giovani e adulti, trasformando Casumaro in un grande punto di ritrovo per residenti e visitatori. Il programma si aprirà venerdì con lo spettacolo dei burattini di Luciano Pignatti alle 20.15 in piazza Donatori di Sangue, seguito dalla musica e dai balli di gruppo di Aldo, Cristina e Graziano alle 21 nel cortile della Polifunzionale ‘Guidoboni e alle 22 la comicità di Franz e Nico in piazza. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

50 einfache deutsche Dialoge für Anfänger | Echte Alltagssituationen (A1–A2)
Notizie e thread social correlati
Fiera di San Lorenzo con novità. Bus navetta fino a mezzanotteLa fiera di San Lorenzo si svolgerà domenica 9 e lunedì 10 agosto, con una novità: un bus navetta sarà operativo fino a mezzanotte.
Musica e tradizione: torna la Fiera di San Lazzaro con l’omaggio a Lucio DallaDal 30 luglio al 2 agosto si svolge a San Lazzaro la 194esima edizione della Fiera di San Lazzaro.
Argomenti più discussi: Le sagre di inizio agosto da non perdere a Modena e provincia; Cosa fare in città: gli eventi del week end del 1° e 2 agosto; Concerti, sagre, feste: cosa fare questo weekend, tutti gli eventi fino al 2 agosto a Venezia e dintorni; Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 31 luglio al 2 agosto 2026.
Dal 24 al 29 luglio torna l'Antica Sagra e Fiera di Sant'Anna a Dueville. Sei serate di musica live, cucina della tradizione, enoteca con vini del territorio e tante novità, tra cui la Gintonicheria, il gran finale con spettacolo pirotecnico e molto altro. Parco Baden facebook
Non solo cinema al Festival di San Lorenzo, ma anche eventi musicali tra sonorità inattese, energia e contaminazioni: sabato 1 agosto alle ore 21.00 appuntamento con il concerto di Quetzal Tenango + Terrorist Bengala Party. https://t.co/8l7XhgyU0v x.com
regalo per un 30M che ama l'aria aperta, cocktail, caffè, musica e stampa 3D (budget flessibile) reddit