Al Pineta Grande Hospital ridotta attività Pronto soccorso ‘colpa della Regione’

Notizia in breve

Da oggi, il Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno ha ridotto le sue attività. La decisione è stata comunicata come conseguenza di una decisione regionale. La struttura, che normalmente garantiva servizi di emergenza, ha limitato le operazioni senza specificare ulteriori dettagli. La riduzione riguarda i servizi di pronto intervento, che ora sono meno accessibili rispetto al passato. La modifica entra in vigore immediatamente e riguarda tutte le attività di emergenza gestite dalla struttura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti Attività ridotta da oggi per il Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta), presidio sanitario fondamentale per il litorale casertano che ogni anno garantisce prestazioni di emergenza a cittadini ed immigrati in un’area che specie d’estate triplica la propria popolazione; peraltro unico presidio sanitario per decine di chilometri.   La scelta della direzione della struttura, di proprietà della famiglia Schiavone, storici imprenditori della sanità, viene presa in polemica con la Regione Campania – in particolare, secondo quanto riferiscono i dirigenti, “ con il Presidente Fico e la sua... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

al pineta grande hospital ridotta attivit224 pronto soccorso 8216colpa della regione8217
© Anteprima24.it - Al Pineta Grande Hospital ridotta attività Pronto soccorso, ‘colpa della Regione’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Protestano i dipendenti del Pineta Grande Hospital: «Stop ambulanze al pronto soccorso»Domani, giovedì 9 luglio, dalle 9 alle 14, il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital chiuderà alle ambulanze del 118.

Pineta Grande Hospital, a Castel Volturno rientra l'agitazione: il Pronto soccorso oggi è apertoIl Pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno è aperto dopo aver annunciato ieri di non accettare ambulanze il 9 luglio.

Temi più discussi: Il futuro del Pineta Grande Hospital: l’intervista al dott. Schiavone; Pineta Grande: dalla Regione nessuna risposta concreta, scatta la riduzione dell'attività del pronto soccorso; Investito a due passi dal lido: è caccia al pirata della strada; Castel Volturno. Il Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital riduce l’attività.

pineta grande hospital al pineta grande hospitalAl Pineta Grande Hospital ridotta attività Pronto soccorso, 'colpa della Regione'Attività ridotta da oggi per il Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta), presidio sanitario fondamentale per il litorale casertano che ogni anno garantisce prestazioni ... ansa.it

pineta grande hospital al pineta grande hospitalDISAGI IN VISTA - Rinviata la decisione della Regione e da domani il Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital riduce l’attività18:24:50 Il Pineta Grande Hospital prende atto che, nonostante le iniziative intraprese negli ultimi mesi, le interrogazioni consiliari, le sollecitazioni istituzionali e gli impegni pubblicamente ass ... casertafocus.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆