Protestano i dipendenti del Pineta Grande Hospital | Stop ambulanze al pronto soccorso

Notizia in breve

Domani, giovedì 9 luglio, dalle 9 alle 14, il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital chiuderà alle ambulanze del 118. La decisione è stata comunicata via PEC dal direttore sanitario della struttura alla centrale operativa dell’emergenza. La protesta dei dipendenti riguarda questa sospensione temporanea del servizio di assistenza alle ambulanze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Domani giovedì 9 luglio dalle 9 alle 14 il Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital chiuderà i battenti alle ambulanze del 118. L’iniziativa è stata preannunciata via pec da Giuseppe Matarazzo, che è il direttore sanitario della struttura ubicata a Castel Volturno, alla centrale operativa dell’emergenza. «L’iniziativa parte dai dipendenti - dice Raffaele Ianuale, il direttore amministrativo di Pineta Grande Hospital - perché sono preoccupati di questioni che stanno interessando l’ azienda».  Entra nel dettaglio: «Noi svolgiamo attività di Pronto Soccorso, siamo nella rete del 118 e delle patologie tempo dipendenti come ictus ed infarti. 🔗 Leggi su Caserta.corriere.it

protestano i dipendenti del pineta grande hospital stop ambulanze al pronto soccorso
© Caserta.corriere.it - Protestano i dipendenti del Pineta Grande Hospital: «Stop ambulanze al pronto soccorso»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pinetagrande Hospital, rischio chiusura del Pronto Soccorso. La protesta sit-in all'Asl di Caserta

Video Pinetagrande Hospital, rischio chiusura del Pronto Soccorso. La protesta sit-in all'Asl di Caserta

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a rischio chiusura, l'appello del sindaco e vescovo: "Non può chiudere"

Pronto soccorso del Pineta Grande a rischio chiusura, sit-in all'AslIl pronto soccorso della Clinica Pineta Grande rischia di chiudere, con un sit-in davanti all’Asl.

pineta grande hospital protestano i dipendenti delPineta Grande in perdita, pronto soccorso a rischio. Fico: Stiamo lavorandoLa struttura chiede un nuovo contratto con la Regione Campania. Ieri consiglio comunale straordinario a Castel Volturno, assente il governatore ... rainews.it

Crisi Pineta Grande Hospital di Castel Volturno: mons. Lagnese (Capua e Caserta), esigenze occupazionali e diritto alla salute dei cittadini restino prioritariUn appello a tutelare come quello offerto dal Pineta Grande Hospital viene dall’arcivescovo di Capua e vescovo di Caserta, mons. Pietro Lagnese, dopo che ieri, 4 giugno, la Direzione del Pineta Grande ... agensir.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web