Ragazza morta in casa lo spacciatore va in carcere

Notizia in breve

Un uomo di 37 anni è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri di Gambettola, su ordine del Tribunale di Forlì. L’arresto è avvenuto in relazione alla morte di una ragazza trovata senza vita in una sua abitazione. Il procedimento giudiziario riguarda presumibilmente attività di spaccio di droga, che avrebbe portato alla tragedia. L’indagato ha precedenti penali e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Montiano (Forlì-Cesena), 5 agosto 2026 – I carabinieri di Gambettola hanno dato esecuzione a un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Forlì nei confronti di un 37enne italiano, pluripregiudicato. L’uomo abita in via Roma nel centro storico di Montiano, nella stessa casa dove abitava Oumaima Deffa la 19enne marocchina che aveva accusato un malore in casa ed era stata soccorsa da una ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ ospedale Bufalini di Cesena dove poco dopo era deceduta. La vicenda. All’inizio sembrava a causa di una overdose, ma dopo l’ autopsia sembra che la droga non c’entri nulla, ma altre patologie pregresse avrebbero provocato la morte. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ragazza morta in casa lo spacciatore va in carcere
© Ilrestodelcarlino.it - Ragazza morta in casa, lo spacciatore va in carcere
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

¡Encerrada 7 años! Suegra malvada robó a su hijo y forzó divorcio—¡ella se casa con un CEO!

Video ¡Encerrada 7 años! Suegra malvada robó a su hijo y forzó divorcio—¡ella se casa con un CEO!

Notizie e thread social correlati

Operazione Golgota: carcere per lo spacciatore, 14 anni di penaNell’ambito dell’operazione Golgota, un uomo coinvolto in un traffico di droga nel Crotonese è stato condannato a 14 anni di carcere.

Spaccio a Massa: torna in carcere lo spacciatore che violò l’affidamentoUn uomo di 28 anni, già in affidamento, è stato arrestato nuovamente e portato in carcere dopo aver violato le condizioni stabilite.

Temi più discussi: Choc a San Benedetto, 40enne trovata morta in casa; Choc in paese, una ragazza di 19 anni soccorsa in casa per un malore: muore in ospedale; Ragazza morta in casa, lo spacciatore va in carcere; Ritrovato il corpo senza vita di una ragazza sotto al ponte del mare.

ragazza morta in casaRagazza morta in casa, lo spacciatore va in carcereLa 19enne marocchina era stata trovata in stato di incoscienza nella casa del 37enne a Montiano (Forlì-Cesena). Nell’abitazione trovati 17 flaconi di metadone e un altro bilancino di precisione ... ilrestodelcarlino.it

ragazza morta in casaDonna trovata morta in casa, mistero sul decesso della 35enne Claudia D’Amario: indagini in corsoClaudia D’Amario è stata trovata morta nella sua abitazione a Como. Non rispondeva al telefono da giovedì e non si era presentata a lavoro. Il fidanzato, insieme ai due colleghi, si è recato a casa ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web