Porsche conferma le sportive 718 elettriche

Notizia in breve

Porsche ha confermato che le sportive 718 continueranno ad essere sviluppate come modelli elettrici. Nonostante i rinvii e le voci di cambi di strategia, il progetto resta in corso. La casa di Stoccarda ha ufficializzato che le nuove 718 saranno elettriche, senza specificare un termine preciso per il lancio. La decisione è stata comunicata attraverso una nota ufficiale, confermando l’impegno a portare avanti questa versione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nonostante i continui rinvii e le indiscrezioni sui cambi di rotta strategici della casa di Stoccarda, il progetto delle nuove Porsche 718 resta pienamente operativo. A fugare i dubbi è stato direttamente l'amministratore delegato di Porsche, Michael Leiters, che in un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung ha ribadito la volontà di portare a termine il modello.ConfermateNel corso del colloquio con la testata germanica, Leiters ha spiegato che la realizzazione della 718 a zero emissioni rappresenta la scelta migliore sotto il profilo economico, oltre a garantire la nascita di una vettura dalle elevate prestazioni. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

porsche conferma le sportive 718 elettriche
© Sportmediaset.mediaset.it - Porsche conferma le sportive 718 (elettriche)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PORSCHE CAYMAN: IL MIGLIOR AFFARE TRA LE SPORTIVE

Video PORSCHE CAYMAN: IL MIGLIOR AFFARE TRA LE SPORTIVE?

Notizie e thread social correlati

Cayenne e Cayenne Turbo elettriche: le Porsche più potenti di sempreLe nuove versioni elettriche di Cayenne e Cayenne Turbo sono le più potenti mai realizzate dalla casa automobilistica.

Ad Amici 2026 arrivano le discipline sportive, le novità di Maria De FilippiAd Amici 2026 saranno inserite le discipline sportive, una novità annunciata da Maria De Filippi.

Temi più discussi: Rimini resta tra le province più sportive d'Italia, ma esce dalla top 10. Si conferma la capitale dei motori; La scienza conferma: sport e scuola si rafforzano a vicenda; Maserati dice no alle ibride plug-in: il V6 Nettuno sarà elettrificato, ma senza ricarica.

porsche conferma le sportiveLe nuove Porsche 718 sono confermate. Ancora una voltaIl CEO di Porsche Michael Leiters conferma che le 718 Boxster e Cayman elettriche sono in arrivo, forse verso la fine del 2026, mentre il marchio punta ad attirare nuovi acquirenti. it.motor1.com

porsche conferma le sportiveMichael Leiters conferma lo sviluppo della 718 a batterie, mette in chiaro i programmi della casa tedesca e ribadisce il futuro della TaycanMichael Leiters conferma lo sviluppo della 718 a batterie, mette in chiaro i programmi della casa tedesca e ribadisce il futuro della Taycan ... motorbox.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆