Tanese una vita da carabiniere | Dalle telecamere ai tutor Così fermeremo i teppisti
Un militare con 36 anni di servizio tra Comacchio, Ferrara e Faenza ha annunciato l’intenzione di utilizzare telecamere e tutor per fermare i teppisti. Ha lavorato nel nucleo operativo e in quello investigativo, sempre in prima linea. Ora sostiene che strumenti come telecamere e sistemi di monitoraggio possano contribuire a contrastare comportamenti violenti. La proposta si basa sulla sua esperienza sul campo, accumulata durante decenni di attività nelle forze dell’ordine.
Dal nucleo operativo della compagnia di Comacchio e al nucleo investigativo di Ferrara, con una parentesi nella compagnia carabinieri di Faenza. Ha indossato la divisa dell’Arma per 36 anni, sempre in prima linea. Sulle spalline il grado di luogotenente. Michele Tanese, 61 anni, (eletto con la lista Fratelli d’Italia) è vicesindaco del Comune di Comacchio, il braccio destro del primo cittadino Samuele Bellotti. Ricopre ancora una volta un delicato incarico, ha la delega alla sicurezza Stabilimenti balneari nel mirino, un’escalation. Nella notte tra sabato e domenica, tre raid da Estensi a Spina "Non ci dormo la notte. La sicurezza dei bagni, i pilastri del turismo dei lidi, sono in cima ai miei pensieri, ai pensieri del sindaco e della giunta. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Movida, la prima notte dei tutor fra Trastevere e piazza Bologna. A San Lorenzo ragazzo sfregiato dai teppistiDurante la prima notte di sorveglianza dei tutor tra Trastevere e piazza Bologna, due episodi di violenza sono stati segnalati.
Così un finto carabiniere è stato smascherato da una colf a Trieste, arrestato in flagranzaA Trieste, un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentata truffa ai danni di un'anziana residente in via Rossetti.
Argomenti più discussi: Tanese, una vita da carabiniere: Dalle telecamere ai tutor. Così fermeremo i teppisti; Case della Comunità, Agenas pubblica le linee di indirizzo per le équipe multiprofessionali; Agenas, case di comunità: una guida operativa per la sanità territoriale; Sanita': case di comunita', da Agenas criteri lavoro in equipe e ruoli sanitari.
Tanese, una vita da carabiniere: Dalle telecamere ai tutor. Così fermeremo i teppistiIl vicesindaco di Comacchio, per 36 anni in prima linea nell’Arma: Che escalation, non ci dormo la notte. La tutela degli operatori è la nostra priorità. Partiamo da zero, già sul tavolo una serie di ... ilrestodelcarlino.it
TURISMO ED EMERGENZA CASA Pellegrini: Le analisi non bastano più. Servono risposte concrete da Comune e Regione Che il turismo rappresenti una grande opportunità per Polignano a Mare è fuori discussione. Ma quando una crescita così importa facebook