Italgas | Fitch Ratings Fitch conferma Rating e Outlook
Fitch Ratings ha confermato il rating di lungo termine di Italgas a BBB+ con outlook stabile.
L'agenzia di rating Fitch Ratings (“Fitch”) ha confermato oggi il merito di credito di lungo termine di Italgas S.p.A. (“Italgas”) a BBB+, Outlook Stabile. La conferma del rating segue la presentazione del Piano Strategico 2026-2032 e riflette l'aspettativa di Fitch che il profilo finanziario di Italgas, sostenuto dalla crescita delle attività regolate in Italia e Grecia, dagli investimenti nelle reti gas e dall'accelerazione delle gare per la distribuzione del gas si manterrà coerente con l'attuale livello di rating. L'Outlook Stabile rispecchia la previsione di Fitch che Italgas proseguirà nel percorso di deleveraging in arco piano, mantenendo un adeguato margine rispetto alle soglie associate all'attuale rating e supportato dal progressivo miglioramento dell'indicatore funds from operations (FFO) net leverage. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Italgas: Moody’s Ratings conferma il rating e migliora l’Outlook a PositivoL’agenzia di rating Moody’s ha confermato il rating di lungo termine di Italgas a Baa2 e ha migliorato l’Outlook da Stabile a Positivo.
Engineering, S&P Global Ratings conferma rating e migliora outlook da Negativo a StabileS&P Global Ratings ha confermato i rating di Engineering a 'B-' e ha modificato l’outlook da Negativo a Stabile.
Temi più discussi: Italgas, S&P Global Ratings conferma il rating; Italgas, S&P Global Ratings conferma il rating BBB+ con outlook stabile; Generali, Fitch conferma il rating IFS ad AA- con outlook stabile.
Italgas: Fitch Ratings (Fitch) conferma rating e outlookL’agenzia di rating Fitch Ratings ha confermato oggi il merito di credito di lungo termine di Italgas S.p.A. a BBB+, Outlook Stabile ... msn.com
Italgas, Fitch conferma rating a BBB+ con outlook stabile(Teleborsa) - Fitch ha confermato oggi il rating di lungo termine di Italgas a BBB+, con outlook stabile. Tale conferma - si legge in una nota - segue la presentazione del Piano Strategico 2026-32 e r ... finanza.repubblica.it