Il modello Sanchez che tanto piace alla sinistra nostrana sta crollando

Notizia in breve

In Spagna, il Pil è cresciuto, secondo alcuni titoli di giornale, grazie all'apporto degli immigrati. La narrazione suggerisce che l’aumento sia attribuibile alla presenza straniera nel paese. La notizia si concentra sul collegamento tra immigrazione e crescita economica, senza approfondire dati o analisi specifiche. La copertura si focalizza sul paragone con altri paesi, lasciando intendere che l’incremento sia legato all’immigrazione. Non vengono forniti dettagli sulle fonti o sulle statistiche ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tutta invidia e ignoranza, assicurano. Il Pil spagnolo aumenta perché aumentano gli stranieri e a voi, miserabili italioti, piacerebbe averne altrettanti, eh? Titola il giornalone: «Spagna, il boom grazie agli immigrati. Un modello di crescita che fa invidia all'Europa». Ecco, visto? Invidia e ignoranza. Mentre il modello Sánchez crolla, i nostri buoni e giusti ne incensano il Pil aggregato: quel numero che sale con la popolazione, dopata da regolarizzazioni di massa che regalano manodopera a basso costo. Il Pil aggregato, non quello pro capite che arranca. Quello in cui entra anche il vetraio che ripara la vetrina dopo la sommossa. Idolo di cartapesta della gente che piace a Bruxelles, il Pil non distingue la ricchezza dal costo né la salute dalla febbre: conta tutto e non spiega niente, ma con precisione decimale. 🔗 Leggi su Iltempo.it

il modello sanchez che tanto piace alla sinistra nostrana sta crollando
© Iltempo.it - Il "modello Sanchez" che tanto piace alla sinistra nostrana sta crollando
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

[Daniele Capezzone] IL MODELLO SÁNCHEZ CHE PIACE TANTO ALLA SINISTRA

Video [Daniele Capezzone] IL MODELLO SÁNCHEZ CHE PIACE TANTO ALLA SINISTRA

Notizie e thread social correlati

Milano, boom di studenti stranieri: italiani in minoranza nelle classi. Sardone: “L’integrazione di sinistra sta crollando”A Milano, gli studenti stranieri rappresentano ormai la maggioranza in molte classi, lasciando gli italiani in minoranza.

Leggi anche: Pronto Soccorso in saldo: il “terzo servizio” che piace alla sinistra col libretto di Confindustria

Temi più discussi: A Ceuta naufraga il modello Sanchez sull’immigrazione. Il governo italiano valuta la sospensione di Schengen con la Spagna; A Ceuta esplode il modello Sanchez. Meloni: pronti a sospendere Schengen con la Spagna; Ecco il modello Sánchez che piace tanto alla sinistra italiana; Sánchez aumenta spese militari e sussidi alle fonti fossili, ma è il modello della sinistra.

il modello sanchez cheTajani: Sui migranti la Spagna è isolata, Sanchez ha sbagliato tutto. La Ue approva il modello AlbaniaÈ a Marina di Pietrasanta il ministro Tajani. Incontra dirigenti di Forza Italia, parla con le persone che gli chiedono della guerre, ha condiviso il palco con Antonio Preziosi, ... ilmessaggero.it

il modello sanchez cheMigranti, Gasparri (FI): Il modello Sánchez è un disastro assoluto, ma Schlein e Conte lo vogliono per l’Italia. Schengen? Va sospesoAd Affaritaliani il senatore di Forza Italia difende la linea del governo su Schengen e boccia la gestione spagnola dell'emergenza migratoria ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆