Crack coltelli e 14 incidenti in due giorni La Polizia locale e il blitz contro la sosta irregolare delle bici elettriche vicino al mare
Nelle ultime 48 ore, sono stati registrati 14 incidenti, alcuni con feriti, causati principalmente da biciclette elettriche parcheggiate in modo irregolare vicino al mare. Contestualmente, le forze dell’ordine hanno effettuato un blitz per contrastare la sosta non autorizzata di questi mezzi, sequestrando diversi biciclette. Nello stesso periodo, sono stati denunciati conducenti in stato di ebbrezza, mentre sono stati sequestrati droga e armi durante le verifiche nelle strade e sulla spiaggia.
Ravenna, 3 agosto 2026 - Guida in stato di ebbrezza, sequestri di droga e armi. Le strade del ravennate e l'arenile dei lidi sono stati teatro di un intenso fine settimana di verifiche e interventi da parte delle forze dell'ordine cittadine. Il bilancio delle ultime 48 ore tracciato dal comando della Polizia Locale di Ravenna descrive una risposta capillare a diverse situazioni di criticità , spaziando dalla sicurezza stradale alla tutela del patrimonio, fino alla vigilanza delle norme sulla vita notturna lungo la costa. Il primo fronte di intervento ha visto gli agenti operativi durante la notte tra sabato e domenica con postazioni di blocco e controlli mirati tramite etilometro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Arriva la Polizia locale in bici: controlli su monopattini e bici elettriche truccateLa Polizia locale di corso Magenta ha iniziato a pattugliare con biciclette, concentrandosi su aree verdi e su veicoli elettrici modificati.
Blitz della polizia locale: in due giorni sequestrati 10 tra camper e furgoni, solo 8 in un’unica viaIn due giorni, la polizia locale di Torino ha sequestrato dieci veicoli, tra camper e furgoni, durante controlli sul rispetto del codice della strada.
Argomenti più discussi: Pusher, borseggiatori e ricettatori: maxi blitz dei carabinieri a Termini, 19 arresti; VIDEO | Maxi blitz al Quarticciolo, 20 arresti e sequestro di droga per migliaia di euro; Fermato in auto con la cocaina, a casa droga nel frigobar: arrestato un ventenne; Nuovi blitz antidroga con i paracadutisti del Tuscania a Roma: 31 arresti tra Tor Bella Monaca e Quarticciolo.
Crack, coltelli e 14 incidenti in due giorni. La polizia locale e il blitz contro la sosta irregolare delle bici elettriche vicino al mareIl bilancio del weekend dei vigili nel Ravennate. Gli agenti hanno multato 8 ciclisti per aver parcheggiato le proprie e-bike a ridosso della spiaggia. La sanzione è di 200 euro per ogni proprietario. msn.com
20 arresti, 3 denunce, oltre 1.200 dosi di cocaina e crack sequestrate, insieme a migliaia di euro in contanti e 4 coltelli. È il bilancio dell’ultimo blitz antidroga dei Carabinieri al Quarticciolo, a Roma, condotto con il supporto dei militari del 1° Reggimento Carabi facebook