Con la Porsche sfonda la vetrina Paura nel locale di un valdarnese
Un'auto ha sfondato la vetrina di un negozio a Punta Ala, causando paura tra i clienti presenti. L’incidente è avvenuto ieri mattina, quando una Porsche ha perso il controllo e si è schiantata contro il punto vendita dell’Antico Forno Canu, situato sulla costa maremmana. Nessuno è rimasto ferito, ma l’episodio ha interrotto la tranquillità della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gestire la situazione.
PUNTA ALA (Grosseto) Un boato improvviso ha interrotto la tranquillità della mattinata a Punta Ala, dove ieri un’auto è finita contro la vetrina dell’Antico Forno Canu, il punto vendita aperto dall’imprenditore valdarnese nella località della costa maremmana. L’incidente fortunatamente non ha provocato feriti. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, la conducente di una Porsche ha perso il controllo del mezzo, terminando la propria corsa contro la facciata del negozio. L’urto ha causato danni significativi a uno spigolo dell’edificio, ai tavoli sistemati all’esterno e alla struttura della tenda ombreggiante. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Auto fuori controllo sfonda la vetrina di un negozio, paura in via Buon PastoreUn'auto ha sfondato la vetrina di un negozio in via Buon Pastore, causando danni ingenti.
Paura in centro nella pausa pranzo: assaltato il Compro Oro di piazza Ghiaia, un'auto sfonda la vetrinaDurante la pausa pranzo di oggi, un’auto ha investito la vetrina di un negozio di compro oro in piazza Ghiaia, nel centro della città.
Argomenti più discussi: Con la Porsche sfonda la vetrina. Paura nel locale di un valdarnese; Incidente in rotonda, auto sbanda e sfonda la vetrata di un ristorante: danni ingenti; Auto sfonda il parapetto sul ponte e sfiora il canale: ferito il conducente; Lido Estensi, malore alla guida: auto sfonda l’ingresso del ristorante Il Ragno.
Paura poco prima di mezzogiorno a Punta Ala dove una Porsche si è schiantata contro la facciata di un esercizio commerciale, dopo che la donna alla guida ne aveva perso il controllo, sfondando la vetrina e travolgendo anche alcuni tavolini. Ingenti i danni al facebook
Con la Porsche sfonda la vetrina. Paura nel locale di un valdarnesePUNTA ALA (Grosseto) Un boato improvviso ha interrotto la tranquillità della mattinata a Punta Ala, dove ieri un’auto è finita ... lanazione.it