Ho fatto una tracheotomia pure in un parcheggio ma per un lavoro non valevo nulla | paramedica 55enne licenziata fa domanda per mille posti di lavoro viene rifiutata e poi truffata
Una paramedica di 55 anni, con oltre dieci anni di esperienza e centinaia di vite salvate, è stata licenziata. Dopo il licenziamento, ha presentato domanda per circa mille posti di lavoro, ma è stata respinta. Successivamente, è stata vittima di una truffa online che le ha sottratto 3.000 euro. La donna ha anche riferito di aver eseguito una tracheotomia in un parcheggio, senza che questa esperienza le abbia influito sul lavoro successivo.
Cinquantacinque anni, oltre dieci di carriera come paramedica alle spalle, centinaia di vite salvate prendendo decisioni in pochi secondi. Eppure a Nikki Reynolds, dopo il licenziamento, sono bastate poche settimane di disperazione per finire nella Rete di una banda di truffatori che le ha portato via 3.000 sterline, gli ultimi risparmi suoi e quelli della figlia. Lo riporta il Daily Mail. Reynolds lavorava da anni per un’azienda di ambulanze private quando è arrivata la notizia: il servizio sarebbe passato sotto il controllo del Servizio Sanitario Nazionale britannico e tutto il personale avrebbe dovuto ricandidarsi per il proprio posto. Poche ore dopo l’annuncio, la suocera della donna è morta. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
“Ho sofferto di depressione, passavo i giorni sul divano mentre mia moglie andava a lavoro. Era lei a mantenermi, poi un giorno si è licenziata”: la confessione di Gabriele CirilliGabriele Cirilli ha raccontato di aver sofferto di depressione e isolamento, passando molti giorni sul divano mentre sua moglie andava a lavorare.
Perde il bambino durante la gravidanza e viene licenziata: “Troppe assenze dal lavoro”Una donna ha perso il bambino durante la gravidanza e successivamente è stata licenziata dal suo datore di lavoro.