Da via del Guarlone a via Fortini | i nuovi cantieri in città

Notizia in breve

A partire dal 3 agosto, a Firenze, inizieranno i lavori di risanamento in via del Guarlone. Contestualmente, sono previsti nuovi cantieri in via Fortini. Gli interventi riguarderanno lavori di manutenzione e miglioramento delle strade, con l’obiettivo di ripristinare le condizioni di sicurezza e fruibilità. Le attività si svolgeranno durante le giornate e coinvolgeranno i tratti interessati dalle opere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 2 agosto 2026 – Nonostante l'inizio del mese di agosto sono diversi gli interventi che scattano a Firenze in questa settimana. Inizieranno il 3 agosto i lavori di risanamento in  via del Guarlone. L’intervento riguarda il tratto dallo Stradone di Rovezzano a via del Loretino e sarĂ  effettuato nelle fasce orarie 9-12 e 14-17 fino al 16 agosto. Sempre da lunedì sono in programma i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sulla direttrice via di Capornia, via Rocco Caraviello e via di Terzollina. La circolazione sarĂ  interrotta fino al 15 agosto. Intanto procedono i lavori di asfaltatura in  via Fortini. Fino al 5 agosto sarĂ  interrotta la circolazione tra via Belisario Vinta e via Fortini lato il numero civico 111. 🔗 Leggi su Lanazione.it

da via del guarlone a via fortini i nuovi cantieri in citt224
© Lanazione.it - Da via del Guarlone a via Fortini: i nuovi cantieri in città
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Erosione costiera, 22 milioni assegnati ai Comuni ancora da utilizzare: cantieri e progetti, città per cittàSono stati assegnati 22 milioni di euro ai Comuni per interventi contro l’erosione costiera, ma i fondi non sono ancora stati spesi.

Il "biglietto da visita" della cittĂ  ha cambiato volto: ultimati i dieci maxi cantieri da 10 milioniLa cittĂ  ha visto completare dieci grandi cantieri, con un investimento complessivo di circa 10 milioni di euro.

Si parla di: Firenze, nuova settimana di cantieri: asfaltature e lavori alle reti in diverse strade.

da via del guarlone fortiniDa via del Guarlone a via Fortini: i nuovi cantieri in cittĂ QN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... lanazione.it

Da via del Guarlone a via Reginaldo Giuliani, modifiche alla viabilitàFirenze, 5 gennaio 2026 – Da via del Guarlone a via Reginaldo Giuliani. Da questa settimana partono a Firenze alcuni interventi che porteranno alla modifica, seppur temporanea, della viabilità. In via ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆