Mario Draghi chi lo sogna al Colle | elezioni la variabile del pareggio

Notizia in breve

Il nome di Mario Draghi continua a influenzare le discussioni politiche, anche senza apparire ufficialmente nei discorsi pubblici. Secondo fonti di stampa, il suo possibile ritorno in politica rappresenta un elemento che agita maggioranza e opposizione, diventando una variabile nelle trattative sulle elezioni. Si parla di Draghi come di un elemento che, senza fare dichiarazioni, mantiene un ruolo centrale nelle dinamiche politiche e nelle strategie dei vari schieramenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C'è un convitato di pietra che, senza parlare, riesce a rimettere in agitazione maggioranza e opposizione. È Mario Draghi. Basta il suo nome. A rilanciare il tema è Il Foglio, che racconta come il ritorno dell'ex-presidente del Consiglio sia ormai il filo rosso che unisce indiscrezioni, paure e strategie. Il primo a fiutare qualcosa è Giuseppe Conte. Il leader del M5s non gira troppo intorno alla questione: “Sento che qualcuno incontra Draghi, sento che c’è uno strano movimento intorno a certe figure. Sento cose”. Poi aggiunge: “Sento che c’è chi sogna sempre il Colle ”.   ge:kolumbus:liberoquotidiano:48729665 Parole che alimentano l'idea di un Draghi nuovamente protagonista, magari in caso di Parlamento senza maggioranza chiara o, secondo i più fantasiosi, persino destinato al Quirinale. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

mario draghi chi lo sogna al colle elezioni la variabile del pareggio
© Liberoquotidiano.it - Mario Draghi, "chi lo sogna al Colle": elezioni, la variabile del pareggio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Modena, Vannacci tra i suoi: sfida aperta a Salvini e Meloni

Video Modena, Vannacci tra i suoi: sfida aperta a Salvini e Meloni

Notizie e thread social correlati

Mario Roggero, Nordio avvia l'istruttoria per la grazia | Mattarella lo riceve e precisa: "Concederla spetta al Colle"Il ministro della Giustizia ha avviato l'istruttoria per la concessione della grazia a un gioielliere condannato.

Leggi anche: Il risveglio delle opposizioni al grido "elezioni, elezioni". "La premier salga al Colle"

Temi più discussi: Draghi è tornato. Il pensiero di Conte: C’è chi lo incontra e lo sogna al Colle. È la variabile del pareggio; Blog | Il dolore di Beppe; Il nuovo affondo Grillo. E ricorda quando Conte diceva: Il Movimento dice sì a Draghi; Messina cita Draghi, su Mps 'whatever it takes'.

mario draghi mario draghi chi loDraghi è tornato. Il pensiero di Conte: C’è chi lo incontra e lo sogna al Colle. È la variabile del pareggioDa Schlein a Grillo, passando per Tremonti e Di Maio, fra preoccupazioni e ritorni. Sento che c’è uno strano movimento intorno a certe figure, dice il leader del M5s ... ilfoglio.it

mario draghi mario draghi chi loIl nuovo affondo Grillo, che ricorda quando Conte diceva: Il Movimento dice sì a DraghiIl nuovo post del fondatore sui social ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆