Terremoto Napoli oggi forte scossa di magnitudo tra 3.7 e 4.2 Saltata la corrente in diversi quartieri del centro
Oggi alle 19.46 si è verificata una forte scossa di terremoto nel centro di Napoli, con una magnitudo stimata tra 3.7 e 4.2 secondo l'Ingv. Diverse zone della città hanno subito interruzioni di corrente elettrica. Non sono stati segnalati danni strutturali rilevanti. La scossa è stata avvertita dalla popolazione e ha provocato evacuazioni temporanee in alcuni quartieri. Le autorità stanno monitorando la situazione e hanno avviato verifiche sul territorio.
Terremoto a Napoli, forte scossa avvertita nel capoluogo campano alle 19.46. Secondo l'Ingv la magnitudo provvisoria è tra 3.7 e 4.2. Saltata la corrente in diversi quartieri della. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
Segui gli aggiornamenti su Terremoto.

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.4
Notizie e thread social correlati
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.4 avvertita anche in molti quartieri di NapoliAlle prime ore del mattino, i residenti dei Campi Flegrei hanno avvertito una forte scossa di terremoto di magnitudo 4,4.
Forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei: magnitudo 4.4. Scuole chiuse in diversi comuniAlle 5:50 di questa mattina è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 4.
Temi più discussi: Terremoto nei Campi Flegrei: scossa con epicentro a Napoli poco prima delle 8; Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, scossa avvertita fino a Roma e Napoli; Terremoto in Molise sentito fino a Caserta, paura ma niente danni; Terremoto in Molise, scossa di magnitudo 4.1 epicentro a Pizzone.
Forte scossa di #terremoto a Napoli https://t.co/PYR0zgD0qX x.com
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita tra Bacoli, Pozzuoli e NapoliUna forte scossa di terremoto è stata avvertita nella notte tra Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida e diversi quartieri di Napoli. Il sisma si è verificato alle ore 4:17 di oggi, giovedì 25 giugno 2026 ... meteo.it
Terremoto a Napoli, scossa 4.4 all'alba ai Campi Flegrei: Un boato e le case tremavano. Scuole chiuse a Pozzuoli, Bacoli e QuartoUna forte scossa di terremoto è stata distintamente avvertita a Napoli poco dopo l'alba, alle 5.51, e nei vicini comuni dell'area flegrea e occidentale. In tanti nelle case si sono svegliati di ... ilmessaggero.it