C’è un corpo in acqua | tragedia in spiaggia uomo annega I disperati tentativi di rianimazione

Notizia in breve

Un uomo è annegato in spiaggia e il suo corpo è stato trovato in acqua da alcuni bagnanti. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e sono stati avviati tentativi di rianimazione, senza successo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La spiaggia è stata messa in sicurezza e sono in corso accertamenti per chiarire le circostanze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grosseto, 31 luglio 2026 – I primi ad accorgersi di quella persona che apparentemente senza vita galleggiava in superficie sono stati alcuni bagnanti. Da lì l’allarme e l’intervento del 118. Ma per un uomo dall’apparente età di circa 70 anni non c’è stato niente da fare. La sua identità deve essere ancora accertata. Avrebbe avuto un malore poco prima mentre era in acqua. Poi appunto alcune persone lo hanno notato. A intervenire, l’automedica e un’ambulanza. I soccorsi. Ogni tentativo di rianimazione è però stato vano. Il cuore non ha mai ripreso a battere. E’ accadto in un tratto di spiaggia libera sul litorale maremmano, a Marina di Grosseto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

c8217232 un corpo in acqua tragedia in spiaggia uomo annega i disperati tentativi di rianimazione
© Lanazione.it - “C’è un corpo in acqua”: tragedia in spiaggia, uomo annega. I disperati tentativi di rianimazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Corpi in mare e sulle spiagge nuovi ritrovamenti tra Tropea e Paola cresce lallarme sul Tirreno

Video Corpi in mare e sulle spiagge nuovi ritrovamenti tra Tropea e Paola cresce lallarme sul Tirreno

Notizie e thread social correlati

Cane si sente male in spiaggia sotto il sole, i proprietari scappano con una scusa e lo abbandonano lì da solo: muore tra i tentativi disperati di soccorso dei bagnantiUn cane si è sentito male sotto il sole in spiaggia a Cala di Forno, nel Parco della Maremma.

Tragedia nel torrente. Trappola di acqua e fango. Annega a quattordici anniUn ragazzo di 14 anni è morto ieri mattina nel torrente Crostolo, che attraversa la città.

Argomenti più discussi: A trovare il corpo Gino Paoli un'unità cinofila. Localizzato un altro cadavere nell'acqua della diga; Questo è il miglior modo che conosco per resettare corpo e mente; A fine gara Poga?ar finisce nel ghiaccio. Ma serve davvero a recuperare?; Cameriere italiano morto a Ibiza, corpo trovato nelle acque del porto.

c è un corpo acquaC’è un corpo in acqua: tragedia in spiaggia, uomo annega. I disperati tentativi di rianimazioneMarina di Grosseto, inutile ogni tentativo di riportare in vita una persona di circa 70 anni. Sono stati alcuni bagnanti a vederlo a faccia in giù nell’acqua. Intervento del 118 e della Guardia Costie ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web