Trastevere incendio in un appartamento | morta un' inquilina di 73 anni L' ipotesi | rogo partito dalla cucina

Notizia in breve

Un incendio in un appartamento nel quartiere di Trastevere ha causato la morte di una donna di 73 anni. La vittima è stata trovata con il corpo parzialmente bruciato nel soggiorno del suo appartamento al terzo piano di un edificio in vicolo del Cinque. L'incendio, probabilmente partito dalla cucina, si sarebbe autoestinto prima dell'intervento dei soccorritori. La donna è deceduta alcune ore prima del ritrovamento. Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'hanno trovata con il corpo in parte bruciato nel soggiorno della sua abitazione al terzo piano di un palazzo in vicolo del Cinque. La donna, di 73 anni, era morta da qualche ora, in seguito probabilmente al rogo scoppiato nella cucina del suo appartamento che si era nel frattempo autoestinto. A dare l'allarme nel pomeriggio di mercoledì, alle 17 circa, sono stati alcuni condomini che avevano avvertito un forte odore di gas per le scale.  Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno dovuto aprirsi un varco forzando una finestra dell'abitazione e quindi hanno trovato la donna morta. Successivamente hanno accertato che le fiamme erano divampate dai fornelli della cucina e non avevano lasciato scampo alla 73enne. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

trastevere incendio in un appartamento morta un inquilina di 73 anni l ipotesi rogo partito dalla cucina
© Roma.corriere.it - Trastevere, incendio in un appartamento: morta un'inquilina di 73 anni. L'ipotesi: rogo partito dalla cucina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paura per l’incendio partito dalla cucina in un appartamento di PontederaUn incendio si è sviluppato ieri pomeriggio in un appartamento di via Rinaldo Piaggio a Pontedera.

Incendio a Pontedera, fiamme in un appartamento. Il rogo divampato dalla cucinaOggi nel pomeriggio si è sviluppato un incendio in un appartamento di via Rinaldo Piaggio a Pontedera.

Argomenti più discussi: Roma: spray urticante sul bus, passeggeri evacuati e una donna in ospedale; Centro storico, maxi sequestro da 60 milioni: sigilli a hotel e immobile di lusso nel cuore della città; Caos a Trastevere, lancio di bottiglie e pietre: auto e finestre danneggiate. I residenti: Situazioni fuori controllo; Rieti, treni: lavori a distanza, cancellazioni e modifiche in Sabina.

trastevere incendio in unTrastevere, incendio in un appartamento: morta un'inquilina di 73 anni. L'ipotesi: rogo partito dalla cucinaSul caso indaga la polizia. Le fiamme sono divampate nella giornata di mercoledì e si sono autoestinte. Quindi la fuga di gas e l'allarme da parte degli altri inquilini ... roma.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆