Scontro politico a Gubbio I LeD accusano la Giunta Il Comune | Contano i fatti
A Gubbio, il gruppo consiliare Liberi e Democratici ha accusato la Giunta comunale riguardo allo stato della città e alle opere pubbliche. La risposta dell’amministrazione è stata che “contano i fatti”. Lo scontro tra le parti si concentra sulle questioni relative ai lavori pubblici e alla gestione della città, con tensioni che si riaccendono nel dibattito politico locale.
Lo scontro politico tra il gruppo consiliare Liberi e Democratici e l’amministrazione comunale si riaccende sullo stato della città e sulle principali opere pubbliche. Dopo il duro affondo dei LeD, che avevano parlato di una Gubbio senza programmazione e criticato la scelta di sostenere eventi come "Ciccia Salsiccia", da Palazzo Pretorio arriva una lunga replica nella quale la giunta rivendica il lavoro svolto e respinge le accuse. Nel documento diffuso nei giorni scorsi, il gruppo di minoranza aveva descritto una città alle prese con "un vuoto cosmico di programmazione", accusando il sindaco Vittorio Fiorucci di guidare un’amministrazione ferma, concentrata su iniziative considerate marginali mentre resterebbero irrisolti problemi come spopolamento, crisi abitativa, sanità, gestione di Piazza Quaranta Martiri ed ex Mattatoio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Identità alias, opposizione diserta la commissione: scontro politico in ComuneNella riunione convocata sul tema dell’“identità alias”, i gruppi consiliari di opposizione hanno scelto di non partecipare.
La cronaca nera secondo Nazzi: "Contano i fatti, non le emozioni"Stefano Nazzi, giornalista e podcaster, si concentra sui fatti e non sulle emozioni nel racconto della cronaca nera.
Si parla di: Scontro politico a Gubbio. I LeD accusano la Giunta. Il Comune: Contano i fatti; Riparte lo scontro in casa Colaiacovo, tra Londra e Gubbio: sequestrati 150 milioni di euro.
Scontro politico a Gubbio. I LeD accusano la Giunta. Il Comune: Contano i fattiLo scontro politico tra il gruppo consiliare Liberi e Democratici e l’amministrazione comunale si riaccende sullo stato della città e sulle principali opere pubbliche. Dopo il duro affondo dei LeD, ... lanazione.it