Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella il mistero dell' utente che su Reddit chiedeva come usarla

Notizia in breve

Lo scorso anno, su Reddit, un utente ha chiesto come ottenere e usare la ricina, un veleno molto tossico, e come questa sostanza potrebbe essere rilevata durante un’autopsia. La richiesta era motivata dall’intenzione di scrivere un romanzo. La morte per avvelenamento con ricina si è verificata a Pietracatella, con indagini in corso per chiarire le circostanze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La scorsa estate c’è chi ha posto molte domande su Reddit su come ottenere e usare la ricina, e su come questo veleno potesse risultare durante l’autopsia; il tutto a scopo informativo, per scrivere un romanzo. Messaggi al vaglio degli investigatori che stanno indagando sulle due donne morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, Antonella Di Ielsi e Sara Di Vita. Le due cose sono forse collegate? Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella Le domande su Reddit su come usare la ricina Le due cose sono collegate? Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella Potrebbe essere vicina la svolta nelle indagini sul giallo delle due donne morte avvelenate con la ricina durante le feste di Natale a Pietracatella, in Molise. 🔗 Leggi su Virgilio.it

morte avvelenate con la ricina a pietracatella il mistero dell utente che su reddit chiedeva come usarla
© Virgilio.it - Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, il mistero dell'utente che su Reddit chiedeva come usarla
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morte avvelenate con la ricina. Gli investigatori tedeschi nella casa di famiglia.

Video Morte avvelenate con la ricina. Gli investigatori tedeschi nella casa di famiglia.

Notizie e thread social correlati

Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, il mistero della colazione del 24 dicembreA Pietracatella, è stata trovata morta per avvelenamento da ricina una donna e sua figlia quindicenne.

Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, indagini su telefoni e pc per scovare l'assassinoA Pietracatella sono in corso indagini dopo due casi di morte avvelenata con la ricina.

Temi più discussi: Morte avvelenate, giovedì il sopralluogo di un team di esperti tedeschi di veleni; Morte avvelenate con la ricina a Pietracatella, il killer è esperto secondo l'avvocato di un medico indagato; Madre e figlia uccise con la ricina, analisi su abiti e mobili in casa: è caccia al veleno; Morte avvelenate con la ricina, un piano studiato nei dettagli per non lasciare tracce. Un vantaggio di oltre due mesi per il killer.

morte avvelenate con laMorte avvelenate con la ricina a Pietracatella, il mistero dell'utente che su Reddit chiedeva come usarlaNel giallo delle due donne morte avvelenate con la ricina a Pietracatella c'è anche il mistero dell'utente su Reddit che chiedeva come usare il veleno ... virgilio.it

morte avvelenate con laMorte avvelenate con la ricina a Pietracatella, sopralluogo a casa Di Vita: nel mirino anche gli scarichiSopralluogo nella casa di Pietracatella dove sono state avvelenate Sara Di Vita e Antonella Di Ielsi: esperti a caccia di tracce della ricina ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web