Fine dell' incubo per una donna a Lecce maltrattata da anni dal marito che la aggrediva anche per strada

Notizia in breve

Una donna a Lecce è stata liberata dopo anni di maltrattamenti da parte del marito, che l’ha aggredita anche in pubblico. La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 51 anni per maltrattamenti in famiglia e ha portato in carcere il sospettato, in seguito a un episodio avvenuto il 27 luglio 2026. L’intervento è stato fatto in risposta a una nuova aggressione nei confronti della donna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un arresto per maltrattamenti in famiglia, questo il bilancio dell’intervento della Polizia di Stato a Lecce. Un uomo di 51 anni è stato fermato e condotto in carcere dopo l’ennesimo episodio di violenza nei confronti della moglie, avvenuto il 27 luglio 2026. Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe stata vittima di anni di abusi fisici e psicologici, spesso aggravati dall’assunzione di alcol e droghe da parte del marito. Maltrattamenti a Lecce Anni di violenze e isolamento familiare Un passato segnato da tentato omicidio L’episodio che ha portato all’arresto L’intervento della Polizia e le conseguenze Maltrattamenti a Lecce Come... 🔗 Leggi su Virgilio.it

fine dell incubo per una donna a lecce maltrattata da anni dal marito che la aggrediva anche per strada
© Virgilio.it - Fine dell'incubo per una donna a Lecce, maltrattata da anni dal marito che la aggrediva anche per strada
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lecce, in casa cadavere di una donna vegliato da giorni da marito e figlie: l’allarme dei viciniI vicini hanno segnalato un cattivo odore proveniente da un'abitazione in provincia di Lecce, portando all'intervento dei carabinieri.

Paura per una donna a Perugia, aggredita e maltrattata dal compagno sotto effetto di alcol: l'epilogoA Perugia, una donna è stata aggredita e maltrattata dal compagno, che si trovava sotto l’effetto di alcol.

Temi più discussi: Un caso speciale per l’indagatore dell’incubo; Dylan Dog festeggia 40 anni a teatro; Perseguita l'ex compagna e per spiarla usa un drone: situazione da incubo per una donna, intervengono le forze dell'ordine; Dylan Dog in copertina su La fine del Mondo 7.

fine dell incubo perIl Foggia è stato riammesso in Serie C, fine dell’incubo: Il destino ci dà una seconda possibilitàIl Foggia è stato riammesso in Serie C. Lo ha stabilito il Consiglio federale ... msn.com

Fine dell'incubo per Cragno: torna titolare col SudTirol dopo 8 mesi. E ferma il VeneziaA distanza distanza di quasi otto mesi da quel Sampdoria-Salernitana, gara d’andata dei play out, in cui fu costretto a lasciare il campo dopo 71 minuti a causa di un grave infortunio al tendine ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web