Crolla una palazzina che ospita negozi nel Messinese | 5 persone all’ospedale in codice rosso | Video
Una palazzina con negozi è crollata a Tremestieri, nel Messinese. Quattro persone sono state portate in ospedale in codice rosso, una in condizioni meno gravi. La struttura si è sgretolata lentamente, secondo un superstite, che ha avuto il tempo di mettersi in salvo. Le cause del crollo sono ancora da accertare, ma si ipotizza una fuga di gas come possibile motivo. Sul posto i soccorritori stanno lavorando per recuperare eventuali dispersi.
Una palazzina è crollata a Tremestieri, a Sud di Messina. Ci sono molti feriti. Da chiarire ancora le cause. Secondo una prima ipotesi si sarebbe trattato di una fuga di gas: “E’ venuto giù lentamente e ho avuto il tempo di scappare”, racconta un superstite. A venire giù è stato un edificio che nella parte superiore ospita dei negozi, mentre al pian terreno erano al lavoro alcuni operai. Sono stati trasportati in 5 al Policlinico di Messina in codice rosso. L’ospedale che ha attivato il Peimaf, il Piano di massiccio afflusso di feriti e sono stati richiamati tutti i medici della struttura per andare a dare supporto, anche il 118 sta allestendo un punto medico avanzato sul posto. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Crolla una palazzina a Porto Sant'Elpidio, un terrificante boato e tante macerie: un morto, due feriti e una persona dispersa VIDEO E GALLERYUna palazzina è crollata a Porto Sant'Elpidio dopo un’esplosione che ha causato un boato forte e un’onda di macerie.
Esplosione all?alba, crolla una palazzina a Porto Sant'Elpidio: un morto e tre feriti. Si cerca una donna dispersa VIDEO E GALLERYUn’esplosione all’alba ha causato il crollo di una palazzina a Porto Sant’Elpidio, provocando un morto e tre feriti.
Temi più discussi: Un boato e il muro crolla (FOTO): travolte le auto parcheggiate e una macchina in transito urtata da un masso; Crollo in un cantiere a Mesagne, un morto e un ferito; Crolla il tetto su cui lavorava a Vigevano: grave muratore di 49 anni; Si sente male a casa, fatto uscire dalla finestra: complessa operazione dei vigili del fuoco.
Crolla una palazzina a Pistunina (forse fuga di gas) cinque feriti in codice rossoCrolla parte di una palazzina a tre piani nel rione Pistunina di Messina. Il bilancio al momento è di cinque feriti gravi (codice rosso), trasportati urgentemente al Policlinico. Non si conoscono le c ... gazzettajonica.it
Messina, crolla una palazzina a Pistunina: almeno cinque i feriti. I videoL'edificio su tre piani, nella zona Sud della città dello Stretto, ospita alcuni esercizi commerciali. Il crollo dopo un'esplosione ... rainews.it
Sky tg24. . È crollata all'alba una porzione del palazzo del tribunale di Bolzano, edificio risalente al Ventennio dove erano in corso lavori di ristrutturazione e ampliamento. Secondo le prime informazioni non risultano persone coinvolte. Sul posto sono interven facebook