Che critica per il vertice dell’Asl Taranto | e non viene dall’opposizione Borraccino consigliere regionale Pd

Notizia in breve

Il consigliere regionale del PD ha criticato il vertice dell’Asl Taranto, affermando che una Direzione Strategica dovrebbe dimostrare la propria capacità. La sua nota arriva in risposta alle recenti decisioni prese dall’ente sanitario. Borraccino ha sottolineato che le scelte non sono state condivise e che si rischia di perdere efficienza. La critica si rivolge direttamente alla gestione senza coinvolgimento della politica o delle parti sociali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Di seguito un comunicato diffuso da Cosimo Borraccino, consigliere regionale della Puglia: Una Direzione Strategica dimostra la propria capacità manageriale quando è in grado di eliminare gli sprechi senza comprimere i servizi, di riorganizzare senza impoverire l’offerta assistenziale mediante indiscriminati tagli lineari e modifiche dell’organizzazione del lavoro, tra l’altro senza il confronto con le OO.SS. Quando il risparmio diventa l’unico parametro di valutazione, il management cessa di essere governo dell’organizzazione e si riduce a mera amministrazione contabile, con inevitabili ricadute sulla qualità dell’assistenza e sul diritto alla salute dei cittadini, dimenticando che le misure da adottare devono anche, ma direi in primis, conseguire l’Efficacia e l’Efficienza. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

che critica per il vertice dell8217asl taranto e non viene dall8217opposizione borraccino consigliere regionale pd
© Noinotizie.it - Che critica per il vertice dell’Asl Taranto: e non viene dall’opposizione Borraccino, consigliere regionale Pd
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio doloso alla Cooperativa agricola Castellana presieduta dall'ex consigliere regionale Gerolimetto: «Danni importanti»Due furgoni della Cooperativa agricola Castellana sono stati dati alle fiamme in un incendio doloso.

Paolucci e Blasioli (Pd) diffidano l'assessore regionale ad approvare la valutazione del dg della Asl: "Poca trasparenza"I consiglieri del Pd chiedono all'assessore regionale di non approvare in giunta la valutazione positiva del direttore generale della Asl di Pescara.

Temi più discussi: Sanità, Messina (Udc): Quello della Asl è un taglio da 4 milioni, non un riequilibrio; Sanità allo stremo, Fp Cgil chiede un incontro urgente ai vertici della Asl; Sanità allo stremo, Fp Cgil chiede incontro urgente all’Asl; Messina (UDC): non chiamatelo riequilibrio, è un taglio alla sanità della provincia di Taranto.

asl taranto che critica per ilSanità, Borraccino boccia i primi due mesi della direzione Asl Taranto: Esordio deludenteIl consigliere regionale critica la gestione di Bavaro e Massaro: Tagli lineari, ritardi su assunzioni e farmaci, serve un cambio di marcia. Appello al presidente della Regione Antonio Decaro ... lagazzettadelmezzogiorno.it

asl taranto che critica per ilSanità allo stremo: Fp Cgil Taranto chiede un incontro urgente al direttore generale dell’AslAl Giannuzzi di Manduria la Fp Cgil Taranto segnala la criticità nel reparto di Cardiologia in cui gli operatori socio sanitari non riescono a effettuare i turni notturni e denuncia la cronica asse ... manduriaoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆