Urbanistica Milano il Ccl contro il Comune presidente Maggioni | Non aderiremo al piano casa condizioni insostenibili
Il Consorzio Cooperative Lavoratori di Milano ha annunciato che non aderirà al Piano Casa promosso dal Comune, definendo le condizioni insostenibili. Il presidente Alessandro Maggioni ha espresso un giudizio negativo sull'iniziativa, prevedendo un possibile fallimento del progetto. La posizione del consorzio si inserisce nel contesto di crescenti critiche nei confronti del piano, che continua a ricevere commenti sfavorevoli da vari soggetti coinvolti.
Il presidente del Consorzio Cooperative Lavoratori di Milano, Alessandro Maggioni, esprime un giudizio critico sul Piano straordinario per la Casa promosso dal Comune, arrivando a prevedere un sostanziale fallimento dell'iniziativa Il Piano Casa del Comune di Milano continua a incassare criti. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Urbanistica, il Ccl sferza il Comune: "Il Piano Casa? Non parteciperemo. Le condizioni sono insostenibili"Il Consorzio Cooperative ha annunciato che non parteciperà al Piano Casa proposto dal Comune, definendolo irrealizzabile.
Emergenza casa e turismo a Bari: il piano del Comune contro l'overtourism guarda alle periferieIl Comune di Bari ha avviato un piano per gestire l’emergenza abitativa e l’overtourism, concentrandosi sulle periferie.
Argomenti più discussi: Urbanistica, il Ccl sferza il Comune: Il Piano Casa? Non parteciperemo. Le condizioni sono insostenibili; Urbanistica il Ccl sferza il Comune | Il Piano Casa? Non parteciperemo Le condizioni sono insostenibili.
Urbanistica, il Ccl sferza il Comune: Il Piano Casa? Non parteciperemo. Le condizioni sono insostenibiliIl presidente Maggioni: La proposta della Giunta, per la seconda volta, potrebbe non produrre nulla. Le pratiche edilizie? Facciamo una fatica immane a ottenere i titoli. Qualcosa si muove ma ancora ... msn.com
Inchiesta Urbanistica Milano, tutti assolti per la Torre di via StresaIl Tribunale di Milano ha assolto perché il fatto non costituisce reato tutti gli 8 costruttori, gli architetti, dirigenti e funzionari del Comune di ... lapresse.it