Non esiste l’Islam ‘arcobaleno’ a Berlino tramontano le supercazzole Woke
Un attentato islamista al Gay Pride di Berlino ha provocato almeno due vittime e diversi feriti. La polizia ha arrestato un sospetto, che si trovava sul luogo con un coltello e una bomboletta di gas. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle motivazioni dell’attacco, che si è verificato nel centro della città durante la parata. La sicurezza è stata rafforzata in tutta l’area, mentre si cercano eventuali complici.
Dispacci dall’Estremo Occidente, quattordicesimo appuntamento. Con l’attentato islamista al Gay Pride di Berlino crolla definitivamente il catalogo del Wokismo, costruito attorno al mito farlocco dell’ “intersezionalità”. Secondo questa (pseudo) teoria, tutte le (presunte) minoranze discriminate formano un fronte unico contro il barbaro uomo bianco occidentale. Ma gli islamisti e gli Lgbt non si coccolano a vicenda, piuttosto i primi gradiscono travolgere i secondi con un furgone (o impiccarli, o scaraventarli dai tetti). (video LiberoQuotidiano). 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Mondo Libero - Non esiste lIslam arcobaleno: a Berlino tramontano le supercazzole Woke
Notizie e thread social correlati
Islam, allarme a Berlino: il 40% degli studenti musulmani vuole i precetti del Corano in classeIl 40% degli studenti musulmani intervistati in una scuola berlinese desidera che i precetti del Corano siano insegnati in classe.
Berlino, attentato al Pride: 1 morto e 16 feriti travolti da un furgone. Si cerca 21enne legato ad IslamUn furgone ha investito un gruppo di persone durante il Pride a Berlino, causando un morto e sedici feriti.
Argomenti più discussi: Dieci anni fa l’omicidio di Hamel, padre Bour: dalla sua morte un seme di perdono; Attentato a Berlino. Naso: La radicalizzazione islamista oggi nasce sul web. Si previene con l’integrazione, non con la repressione; Sharia, fatwa e IA: la libertà come scelta nel pensiero islamico; Remigrazione, basta slogan da caserma.
E' una situazione spaventosa e al momento non riesco a valutarla appieno. Forse col tempo capiremo come affrontare tutto questo. Tuttavia, è uno dei giorni più bui per la comunità queer, un giorno che personalmente non avrei mai voluto dover vivere. Ques facebook
Quello approvato in commissione Cultura a @Montecitorio non è un atto parlamentare, è un manifesto ideologico che porta la firma di Vannacci e che il centrodestra, Forza Italia inclusa, ha scelto di approvare. Con il voto favorevole di tutta la maggioranza, il x.com
Trump ha detto per errore repubblica islamica del Giappone e ora sono curioso. Potrei crearla nel gioco? È anche possibile reddit