No Tav e violenze in Italia arriva l’annuncio dopo gli scontri

Notizia in breve

Durante le proteste dei No Tav in Valle di Susa, il cantiere di Chiomonte è stato oggetto di attacchi da parte di alcune centinaia di antagonisti. Sono stati lanciati bombe carta e pietre, mentre le forze dell’ordine hanno risposto con lacrimogeni e idranti. L’episodio ha portato alla decisione di inviare ulteriori unità di sicurezza nella zona. Non sono stati segnalati feriti o arresti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Durante le proteste dei No Tav, il cantiere di Chiomonte in Valle di Susa è stato attaccato su vari fronti da alcune centinaia di antagonisti che hanno lanciato bombe carta e pietre, mentre le forze dell’ordine hanno risposto con lacrimogeni e idranti. Torino 25 luglio 2026. ANSABRUNO BRIZZI l ministro dell’ Interno Matteo Piantedosi assicura che i responsabili delle violenze avvenute durante le proteste No Tav in Val di Susa saranno individuati e perseguiti. Lo ha dichiarato intervenendo alla trasmissione 4 di sera News su Rete4, tornando sugli scontri che hanno coinvolto manifestanti e forze dell’ordine. «Confido che, nel giro di un tempo... 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

no tav e violenze in italia arriva l8217annuncio dopo gli scontri
© Thesocialpost.it - No Tav e violenze in Italia, arriva l’annuncio dopo gli scontri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

No Tav, svolta nelle indagini dopo le violenze: l’annuncio proprio oraLe forze dell’ordine hanno identificato e filmato circa 100 persone durante gli scontri alla manifestazione No Tav in Val di Susa.

Scontri No Tav, 124 agenti feriti e 450 manifestanti identificati dopo le violenze, danni pesanti ai cantieriDurante gli scontri in Val di Susa il 25 luglio, sono rimasti feriti 124 agenti tra carabinieri, finanzieri e poliziotti.

Temi più discussi: Meloni in Val di Susa: Dai No Tav violenza organizzata, la magistratura faccia il massimo; No Tav, scontri in Val Susa. Meloni: violenza non piega lo Stato. Mattarella: grato e vicino ad agenti feriti; Val di Susa, sopralluogo di Meloni: Dai No Tav violenza organizzata, non dissenso; Meloni e Piantedosi in Val di Susa, oltre 1.200 identificati.

no tav e violenzeScontri No Tav in Valsusa, sopralluogo Meloni e Piantedosi al cantiere di Chiomonte. La premier: Violenza organizzataA seguito dell’assalto in cui sono stati distrutti uffici, container, hangar e mezzi, Telt, la società francese incaricata di costruire e gestire la sezione trasfrontaliera della Torino -Lione, ha ... adnkronos.com

no tav e violenzeVal di Susa, sopralluogo di Meloni: Dai No Tav violenza organizzata, non dissensoLeggi su Sky TG24 l'articolo Val di Susa, sopralluogo di Meloni: 'Dai No Tav violenza organizzata, non dissenso' ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web