Milo Infante fa il tris e anticipa Nuzzi

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mediaset ha deciso che Milo Infante debutterà il 24 agosto sia al mattino su Rete 4 sia al pomeriggio su Canale 5, per poi passare il testimone, due settimane dopo, a Dentro la Notizia Milo Infante entra a Mediaset e lo fa da re.Il conduttore verrà spremuto fino all’osso sin dall’inizio e le vacanze per lui dureranno meno del previsto. Già dal 24 agosto debutterà in televisione con due programmi. Uno al mattino,Ore 11, su Rete4; l’altro al pomeriggio, per anticipareDentro la Notiziaper due settimane ed abituare il pubblico prima di arrivareVita in direttache farà concorrenza, così rivelaDagospia. Dopodiché,dal 4 settembre, inizierà in prima serata,Verità Nascoste– questo probabilmente il titolo- che andrà in onda nel prime time di Rete4. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

milo infante fa il tris e anticipa nuzzi
© Ildifforme.it - Milo Infante fa il tris e anticipa Nuzzi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ne è uscito a pezzi”. Milo Infante contro Gianluigi Nuzzi, la notizia poco faIl caso Garlasco rimane al centro dell’attenzione mediatica, con numerosi approfondimenti televisivi.

Cronaca nera Rai2: Milo Infante batte Nuzzi con il 9,6% di shareNella serata di ieri, il programma condotto da Milo Infante su Rai2 ha ottenuto uno share del 9,6%, superando la concorrenza di Nuzzi.

Temi più discussi: Milo Infante ricomincia da Verità Nascoste, svelato il nome del nuovo talk (in prima serata) su Rete 4: quando inizia; Il nuovo programma di Milo Infante si chiamerà Verità Nascoste. Partenza il primo settembre; Milo Infante: Le parole che Berlusconi ha usato nei miei confronti non mi fanno dormire la notte. Sul caso Garlasco la mia idea è che Stasi non c’entri niente, Nuzzi è uno onesto e puro; Milo Infante: La Rai mi ha offerto un contratto da 5-600 mila euro l'anno, ma ho rifiutato. Ecco perché sono andato via.

milo infante milo infante fa ilMediaset, Milo Infante piglia tutto. Debutto su Rete 4 e Canale 5. Pier Silvio ha le idee chiareSarà un lunedì 24 agosto da segnare in rosso sul calendario televisivo. Milo Infante, il volto che per anni ha trainato i pomeriggi di Rai 2 con Ore 14, debutterà quel giorno su due reti Mediaset co ... affaritaliani.it

milo infante milo infante fa ilMonica Leofreddi lascia la Rai e si unisce a Milo Infante nei nuovi show di MediasetMonica Leofreddi si prepara a lasciare la Rai per approdare a Mediaset come opinionista fissa accanto a Milo Infante nei suoi nuovi programmi. La notizia, non ancora annunciata in modo ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web