Ne è uscito a pezzi Milo Infante contro Gianluigi Nuzzi la notizia poco fa

Notizia in breve

Il caso Garlasco rimane al centro dell’attenzione mediatica, con numerosi approfondimenti televisivi. Poco fa, Milo Infante ha criticato pubblicamente Gianluigi Nuzzi, commentando che il suo intervento è stato “a pezzi”. La discussione sul caso prosegue con continuità, attirando l’interesse di un pubblico sempre numeroso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il caso Garlasco continua a monopolizzare il dibattito televisivo e mediatico, confermandosi uno degli argomenti più seguiti dal pubblico italiano. Nella serata di venerdì 5 giugno, due programmi simbolo dell’approfondimento televisivo hanno acceso nuovamente i riflettori sulla vicenda: da una parte Ore 14 Sera su Rai 2, dall’altra Quarto Grado su Rete 4. Due trasmissioni diverse per stile e impostazione, ma unite dalla volontà di raccontare gli ultimi sviluppi dell’inchiesta che, a quasi vent’anni dall’omicidio di Chiara Poggi, continua a dividere opinione pubblica ed esperti. L’attesa maggiore era concentrata soprattutto sull’intervista esclusiva concessa da Marco Poggi, fratello della vittima, andata in onda nel corso di Quarto Grado. 🔗 Leggi su Tvzap.it

ne 232 uscito a pezzi milo infante contro gianluigi nuzzi la notizia poco fa
© Tvzap.it - “Ne è uscito a pezzi”. Milo Infante contro Gianluigi Nuzzi, la notizia poco fa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: “Ne è uscito a pezzi”. Milo Infante contro Gianluigi Nuzzi, chi ha vinto la sfida in tv

“Glielo hanno comunicato subito”. Gianluigi Nuzzi, la notizia poco prima della messa in onda dell’intervista di Marco PoggiPoco prima della messa in onda dell’intervista di Marco Poggi, è stata comunicata una notizia a Gianluigi Nuzzi.

Temi più discussi: Non solo Milo Infante, anche Sottile e Giletti contro Bruzzone. La criminologa replica: Partita la prima querela, ho raccolto parecchio materiale in questi mesi; Milo Infante e Roberta Bruzzone, cronaca (nera) di un litigio: ma cosa è successo esattamente?; Il vero messaggio di Tizzoni a Ore 14 travisato da Milo Infante in diretta, il conduttore: Ne parlerò in puntata; Vicenda Bruzzone riguarda vari programmi Rai: cosa dice Milo Infante, la risposta della criminologa.

milo infante ne è uscito aMilo Infante porta Roberta Bruzzone davanti al Comitato etico Rai: la replica della criminologaSi inaspriscono i rapporti tra il conduttore di Ore 14 e la criminologa, ospite del programma di Rai 2 fino allo scontro che ha decretato la drastica rottura ... today.it

milo infante ne è uscito aInfante contro Bruzzone, finisce male: il dossier di Milo, a rischio il nuovo programma Rai della criminologa (che contrattacca)I rapporti tra Milo Infante e Roberta Bruzzone sono ai minimi termini, il giornalista avrebbe preparato un dossier contro la criminologa, ecco cosa può accadere ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web