La Maceratese al lavoro | Adesso c’è da sudare

Notizia in breve

La squadra di calcio sta riprendendo gli allenamenti, con segnali positivi dai primi test sul campo. I giocatori sono ora impegnati in esercizi con la palla, in una fase che richiederà sacrifici. La preparazione si concentra sull’intensità e sulla resistenza, in vista delle prossime partite. La squadra si sta concentrando sul miglioramento delle prestazioni, con un focus particolare sulla fase offensiva e difensiva. Nessuna data ufficiale di inizio campionato è stata comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Dal campo stanno arrivando segnali positivi e poi adesso si inizia a lavorare con palla in una fase in cui i giocatori dovranno sostenere dei sacrifici". Sante Alfonsi, allenatore della Maceratese, avverte la squadra su cosa la aspetta nei prossimi giorni quando si dovrà fare il pieno per una stagione impegnativa. E in effetti si profilano giorni di intensi allenamenti, i giocatori sono attesi da doppie sedute come domani, mentre i biancorossi giovedì dopo la seduta atletica del mattino disputeranno una partita in famiglia. Il primo agosto la formazione di Alfonsi sosterrà un allenamento congiunto con l’Aurora Treia, neo promossa in Eccellenza dove si presenta con una formazione altamente competitiva. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

la maceratese al lavoro adesso c8217232 da sudare
© Sport.quotidiano.net - La Maceratese al lavoro: "Adesso c’è da sudare"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Pronostico Griekspoor-Arnaldi: un primo turno da sudare

Maceratese ancora in alto mare. C’è da programmare la stagioneLa gestione della squadra di calcio locale rimane in fase di definizione, con il presidente che cerca persone disposte a collaborare.

Temi più discussi: Maceratese, 30 giocatori a rapporto: l’allenamento all’Helvia Recina dà il via alla stagione (Foto/Video); Maceratese Un nuovo portiere. Perri affiancherà il titolare Grillo; La Maceratese ingaggia il portiere Daniel Perri; Caso discarica nel Maceratese, il Pd: Rivedere il percorso. Romoli: Noi pronti a chiedere i danni.

la maceratese al lavoroLa Maceratese al lavoro: Adesso c’è da sudareIl tecnico Alfonsi: È l’ora dei sacrifici, ma i giocatori sono ben disposti. Sta destando una buona impressione il giovane in prova del Burkina Faso. sport.quotidiano.net

Maceratese at work: Now we're going to have to sweat.Coach Alfonsi: It's time for sacrifices, but the players are ready. The young Burkina Faso player on trial is making a good impression. sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web