La Federbasket ai quattro club maceratesi | Siete nel girone Sud e lì rimarrete
La Federazione cestistica ha confermato che i quattro club di Macerata resteranno nel girone Sud di serie D interregionale. Lunedì sera si è svolto un incontro tra i rappresentanti di Matelica, Civitanova, Porto Recanati e Recanati con il responsabile del Settore agonistico nazionale e il presidente della Fip Marche. La decisione sulla composizione dei gironi non cambierà. Nessun club potrà essere spostato in altri raggruppamenti.
Federazione cestistica irremovibile sulla formazione dei gironi di serie D interregionale. Lunedì sera i rappresentanti delle società di basket di Matelica, Civitanova, Porto Recanati e Recanati hanno avuto un incontro con Marcello Crosara, responsabile del Settore agonistico nazionale, presente anche Maurizio Biondini, presidente della Fip Marche. E di fatto non cambierà nulla: le quattro squadre maceratesi finiscono nella Conference Sud, mentre le altre cinque marchigiane restano nella Conference Centro. "Noi abbiamo ribadito tutte le criticità che, a nostro avviso, caratterizzano la composizione dei gironi e che hanno determinato una... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Basket serie B. Il ribaltone: Ravenna e Faenza nel girone Sud: "Incredibile, hanno spezzato la Romagna»Il Consiglio Federale ha deciso di spostare le squadre di basket di Sinergie e OraSì dal girone Nord al girone Sud, invertendo le previsioni iniziali.
Miwa: ufficiale la composizione del girone. Boars nel girone FIl Consiglio Federale ha ufficializzato i gironi del prossimo campionato di Serie B Interregionale.
Argomenti più discussi: Women's World Cup (Berlino, 4-13 settembre), le convocate. Capobianco: Ripartiamo dalla nostra identità; Day 3 FIBA U18 EuroBasket Trentino 2026; Europei Under 18 Division C: Malta-San Marino 106-67; La Federbasket ai quattro club maceratesi: Siete nel girone Sud e lì rimarrete.
La Federbasket ai quattro club maceratesi: Siete nel girone Sud e lì rimarreteLa risposta dei vertici della Fib: Matelica, Porto Recanati, Civitanova e Recanati potranno forse avere un sostegno per le maggiori spese ... sport.quotidiano.net