Attaccante dell' Union SG picchiato e rapinato il video del suo compagno aiuta la cattura
Mohammed Fuseini, attaccante dell’Union SG, è stato vittima di una rapina a Bruxelles domenica pomeriggio, ma è rimasto illeso. Un video registrato dal suo compagno mostra l’aggressione, durante la quale Fuseini è stato picchiato e derubato. Le forze dell’ordine hanno utilizzato le immagini per facilitare l’arresto dei responsabili. La rapina si è svolta in pieno giorno, senza che Fuseini riportasse ferite.
Mohammed Fuseini, attaccante dell'Union Saint-Gilloise, è stato rapinato in pieno giorno nel tardo pomeriggio di domenica a Bruxelles e per fortuna ne è uscito illeso. La notizia emerge oggi con annesse immagini che stanno diventando virali in tutto il mondo perché a girare il video che è stato determinante per la cattura e l'arresto dei malviventi è stato un suo compagno di squadra, che si trovava nelle vicinanze dell'accaduto. Nel bottino rubato dai cinque rapinatori e poi ritrovato c'erano il cellulare dell'attaccante ghanese e anche un Rolex con un prezzo stimato tra gli 8 e i 14 mila euro. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: L'urlo di Khalaili all'Union SG: "Liberatemi per l'Inter". Smentita l'ombra del Como
L'urlo di Khalaili all'Union SG: "Liberatemi per l'Inter". Il Como nega l'inserimentoAnan Khalaili ha gridato di essere liberato dall’Union SG per poter giocare con l’Inter.