Aggressione al porto paura per 4 ragazzi
Quattro ragazzi sono stati aggrediti al porto durante una serata al mare con amici. L’attacco è avvenuto tra il porto e il lungomare, causando spavento tra i giovani presenti. Non ci sono ancora dettagli sui responsabili o sulle modalità dell’aggressione. La polizia sta indagando sull’accaduto, mentre i ragazzi coinvolti sono stati assistiti dai soccorritori.
Una serata al mare, trascorsa con gli amici tra il porto e il lungomare, trasformata in pochi istanti in un incubo. È quanto sarebbe accaduto ai quattro ragazzi di 16 anni, in vacanza a Cattolica con le proprie famiglie, che nella notte tra sabato e domenica sarebbero stati aggrediti da un gruppo composto da una quindicina di giovani, alcuni dei quali incappucciati e armati di coltello. Dopo l’episodio sono scattate le denunce ai carabinieri, che ora stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili. Secondo il racconto di uno dei genitori, i quattro sedicenni, tutti residenti a Casalpusterlengo (Lodi), si trovavano insieme ad alcune coetanee nella zona del porto quando, in una strada poco illuminata, sarebbero stati circondati da una quindicina di ragazzi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Arrestato uno dei presunti aggressori del poliziotto a Torino
Notizie e thread social correlati
Aggressione al pronto soccorso del Cervello: infermieri accerchiati da un gruppo di ragazzi ubriachiUn gruppo di ragazzi ubriachi ha circondato e aggredito gli infermieri e gli operatori sociosanitari nel pronto soccorso dell’ospedale Cervello.
Aggressione sul bus con lo spray al peperoncino: paura in piazza San MarcoNel pomeriggio di oggi, alle 18, una persona ha spruzzato spray al peperoncino su un bus in piazza San Marco, causando panico tra i passeggeri.
Argomenti più discussi: Meloni: Il gioielliere Roggero? Chi può giudicare la sua paura e il suo stress? Quella pena è sproporzionata; Paura a Roma: terrorizza i clienti con un machete all’interno di un bar e devasta il locale; Violenza choc: disabile in carrozzina picchiato e rapinato. Adesso ho paura di uscire; Paura a Pescoluse: sfuggono a un’aggressione in spiaggia, ma l’uomo ruba il marsupio.
BARCA IN FIAMME NEL PORTO DI MANFREDONIA: PAURA AL MARINA DEL GARGANO Un boato improvviso e poi le fiamme: paura nel pomeriggio di oggi nel porto turistico Marina del Gargano di Manfredonia, dove un'imbarcazione ha preso fuoco facebook