Qui nerazzurri Due giorni di stop Si riprende domani Calha Sucic e Bonny già ad Appiano
La squadra ha concluso il ritiro a Donaueschingen, in Germania, e si fermerà per due giorni. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì mattina ad Appiano Gentile. Calha, Sucic e Bonny sono già arrivati nel centro sportivo. La squadra continuerà la preparazione in vista delle prossime competizioni.
Terminato il ritiro a Donaueschingen, in Germania, Cristian Chivu ha concesso due giorni di riposo alla squadra che tornerà a lavorare ad Appiano Gentile mercoledì mattina. Nel pomeriggio, invece, è prevista la partenza per Honk Kong. Ci saranno anche Hakan Calhanoglu, Petar Sucic e Ange-Yoan Bonny che si sono allenati già sabato scorso dopo i rispettivi impegni ai Mondiali con Turchia, Croazia e Costa d’Avorio. Manuel Akanji raggiungerà invece la squadra a tournée in corso, mentre sia Lautaro Martinez che Marcus Thuram sono attesi in Italia nella seconda settimana di agosto. Dopo i primi test tedeschi contro SV Aasen (16-0) e Karlsruher (2-1) i nerazzurri scenderanno in campo contro il Manchester City a Hong Kong sabato 1 agosto alle 13. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Vacanze finite per Calhanoglu, Sucic e Bonny: domani primo allenamento ad AppianoCalhanoglu, Sucic e Bonny sono rientrati dalle vacanze dopo il Mondiale e si sono presentati per il primo allenamento ad Appiano Gentile.
Inter, rientrano Calhanoglu, Sucic e Bonny: primi allenamenti ad Appiano GentileCalhanoglu, Sucic e Bonny sono tornati a partire dal primo allenamento ad Appiano Gentile dopo aver partecipato ai Mondiali.
Argomenti più discussi: Conferma nerazzurra: sarà ancora Latina per Francesco D'Onorio De Meo; Pisa, a Courmayeur riparte la sfida dei nerazzurri; Inter, due giorni di riposo prima della tournée asiatica: in gruppo anche Calhanoglu, Bonny e Sucic; Qui Zingonia, è arrivato anche l’altro Sulemana.
Rinforzi under per Varesina e Solbiatese: conto alla rovescia per tornare in campo? ? Le Fenici accolgono il giovane difensore classe 2007 Simone Azzali e scalpitano per il raduno del 25 luglio. Due giorni dopo in campo i nerazzurri: ufficializzato il 2001 facebook
Qui nerazzurri. Due giorni di stop. Si riprende domani. Calha, Sucic e Bonny già ad AppianoTerminato il ritiro a Donaueschingen, in Germania, Cristian Chivu ha concesso due giorni di riposo alla squadra che tornerà ... sport.quotidiano.net