Qui Atalanta Sarri aspetta tre rinforzi Romagnoli resta in pole
L’Atalanta riprende gli allenamenti domani pomeriggio al centro sportivo di Zingonia, dopo due giorni di riposo. La squadra sta aspettando tre rinforzi per completare la rosa, mentre Romagnoli rimane in vantaggio come possibile nuovo difensore centrale.
Domani pomeriggio l’ Atalanta riprende a lavorare al centro sportivo di Zingonia dopo due giorni di riposo: via alla seconda parte di preparazione estiva. Con i rientri di Pasalic e Kamaldeen Sulemana l’organico è quasi al completo al netto dell’assenza, ancora per una settimana, di De Ketelaere, l’unico atalantino ad aver disputato i quarti di finale al Mondiale. Con il ritorno dei nazionali per il tecnico Sarri iniziano tre settimane di lavoro tattico ad alta intensità, per far assimilare il nuovo modulo 4-3-3, per far arrivare la squadra pronta, anche fisicamente, al debutto ufficiale del 20 agosto, con i playoff di Conference League. Sarà la prima di quattro gare ufficiali: i due match casalinghi di campionato contro Sassuolo e Bologna, il 23 e 31, e in mezzo, il 27, ritorno dei playoff di Conference. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Atalanta.

Napoli aspetta il Milan Incastro Juve Inter, rivoluzione Atalanta: futuro Atta, Nico Paz e Cambiaso
Notizie e thread social correlati
Sarri pensa a Romagnoli per la difesa dell’Atalanta: la situazione | CMMaurizio Sarri sta considerando Alessio Romagnoli come possibile rinforzo per la difesa dell’Atalanta.
Sarri aspetta De Laurentiis: Atalanta offre di piùIl futuro di Maurizio Sarri resta uno dei punti di discussione principali per la posizione di allenatore del Napoli.
Temi più discussi: Lutto per Maurizio Sarri: il messaggio dell'Atalanta al tecnico; Sarri, la rottura col passato: l'Atalanta cancella il gasperinismo; Atalanta, Fabrizio Ferrari: A Sarri servirà del tempo e non so se...; La Rassegna Stampa atalantina dei quotidiani di oggi.
Qui per vincere attraverso il lavoro Maurizio Sarri si è presentato da nuovo allenatore dell’Atalanta nella conferenza stampa di inaugurazione, parlando subito del suo obiettivo e della nuova sfida che lo aspetta. Nel suo intervento non è mancato anche un pa facebook
Pagina 1 | Sarri, ecco l'Atalanta: Ho una speranza. Poi cancella la Juve: Gli anni più belli senza vincereL'allenatore si presenta in conferenza tra sogni, obiettivi e novità legate al modulo e al ruolo di alcuni giocatori ... tuttosport.com
Qui Atalanta. Sarri, ora è fatta. Dea testa di serie in ConferenceL’Atalanta ieri ha definito l’intesa triennale con Maurizio Sarri: il 67enne tecnico di Figline si legherà con un contratto fino al 2029, mettendo nero su bianco non appena si sarà liberato dalla ... ilgiorno.it