Piano di risarcimenti in Algeria per le vittime degli incendi ancora 3 roghi attivi

Notizia in breve

In Algeria, sono attivi ancora tre incendi boschivi, due nella provincia di Skikda e uno nella provincia di El Tarf. Il governo ha annunciato un piano di risarcimenti per le vittime degli incendi. Non ci sono stati aggiornamenti su eventuali vittime o danni materiali. Le autorità continuano a intervenire per contenere i roghi e valutare le conseguenze. La situazione resta sotto monitoraggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Aggiornamenti sugli Incendi Boschivi in Algeria. ALGERI (ALGERIA) – Attualmente, l’Algeria sta affrontando la sfida di tre incendi boschivi attivi, due delle quali si trovano nella provincia di Skikda e una nella provincia di El Tarf. Secondo l’ultimo rapporto della Protezione Civile algerina, su un totale di 63 incendi registrati, 45 sono stati spenti e 15 risultano sotto controllo. Le operazioni di spegnimento sono state avviate tempestivamente per garantire la sicurezza delle comunità locali. In particolare, nella provincia di Skikda, i vigili del fuoco stanno concentrando i loro sforzi nelle aree di Taghouza-Oulad Yahia, situata nel comune di Oum Toub, e in diverse località come Akaroun, Lemnaqech e Oued Bou Saleh, nel comune di Kanoua. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

piano di risarcimenti in algeria per le vittime degli incendi ancora 3 roghi attivi
© Napolipiu.com - Piano di risarcimenti in Algeria per le vittime degli incendi, ancora 3 roghi attivi.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Canada nella morsa degli incendi: oltre 800 roghi attivi, evacuazioni e fumo fino agli Stati UnitiOltre 800 incendi boschivi sono attivi in Canada, causando evacuazioni e generando fumo che si estende fino agli Stati Uniti.

Allerta incendi in Algeria: 13 focolai attivi in varie province del paese.In Algeria ci sono attualmente 13 incendi forestali attivi su un totale di 22 roghi segnalati entro le 17:00.

Argomenti più discussi: Netflix. Come ottenere i rimborsi; Algeria, al via il piano di risarcimenti per le vittime degli incendi boschivi. Ancora 3 roghi attivi; Il Piano faunistico sbarca in Regione, gli agricoltori: Allarme cinghiali; Più di un italiano su due per la grazia: per il 45% il caso Roggero è stata legittima difesa.

Gb, piano di risarcimenti da 9,4 miliardi per i prestiti autoLa Financial Markets Authority (Fca) del Regno Unito ha proposto un piano di indennizzo del valore di circa 8,2 miliardi di sterline (9,4 miliardi di euro) che le banche britanniche dovrebbero pagare ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆