Per Malagò chi propone Guardiola e poi porta Pirlo non è adeguato Dagli torto

Notizia in breve

Malagò ha commentato la scelta del commissario tecnico della nazionale, definendo “infelice” la decisione di proporre Guardiola e poi optare per Pirlo. Ha aggiunto che ora prenderà lui le decisioni. La vicenda ha attirato l’attenzione dei media, con opinioni contrastanti e molti titoli dedicati alla situazione. La discussione riguarda principalmente le scelte di gestione della squadra e il ruolo delle figure coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Malagò ha detto: “Pirlo scelta infelice, ora decido io”. La telenovela Nazionale. Per alcuni spassosa, per altri triste, deprimente. Ne scrivono tutti. Repubblica affida il retroscena a Silvia Scotti che fissa il momento in cui Maldini ha deciso di lasciare. Quando ieri pomeriggio Malagò, spossato dalla scelta Pirlo e da tutto quel che ne è conseguito, ha detto: basta, il ct lo scelgo io. Scrive così Repubblica: “C’è stato un momento preciso in cui Maldini ha deciso di lasciare. È stato quando Malagò, dopo 24 ore di discussione, gli ha detto: “Pirlo è stata una scelta infelice, ma il presidente sono io, a questo punto mi assumo la responsabilità. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

per malag242 chi propone guardiola e poi porta pirlo non 232 adeguato dagli torto
© Ilnapolista.it - Per Malagò chi propone Guardiola e poi porta Pirlo, non è adeguato. Dagli torto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Guardiola Italia, Malagò conferma i contatti: Pirlo pronto se Pep dirà noIl presidente della FIGC ha confermato i contatti con Pep Guardiola, considerato come possibile nuovo commissario tecnico della nazionale italiana.

Italia, Malagò apre a Guardiola: “Dialogo vivo”. Pirlo e Mancini restano tra i candidatiIl futuro della panchina della nazionale italiana è ancora incerte, con Pirlo e Mancini tra i candidati.

Argomenti più discussi: Malagò 'brutta figura sul ct? Dipende chi l'ha fatta...'; Malagò: Su Pirlo una brutta figura? Bisogna vedere chi l'ha fatta. E su Thiago Motta ct: Non dico né sì né no, domani novità; Malagò, Maldini e Leonardo presentano il futuro del calcio italiano: Condivisione delle scelte, ricostruiamo percorso dalla base; Figc, Maldini pensa alle dimissioni. Malagò lavora per ricucire lo strappo: Ct entro domani.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web