Macerata 65enne aggredita da minorenni | Ho sette costole fratturate e un polmone perforato
Una donna di 65 anni è stata aggredita durante la notte tra il 25 e il 26 luglio in un quartiere di Pollenza, provincia di Macerata. Secondo quanto riferito, un gruppo di minorenni avrebbe minacciato di violenza prima di passare all’attacco. La donna è stata colpita e ha riportato sette costole fratturate e un polmone perforato. La polizia ha avviato le indagini per identificare gli aggressori.
"Vieni giù che ti sfondo", la donna scende e poi l'aggressione da parte del branco. A Casette Verdini di Pollenza, provincia di Macerata, una donna di 65 anni è stata violentemente aggredita nella notte tra sabato 25 e domenica 26 luglio. A raccontare quanto accaduto è proprio la vittima, ricoverata all’ospedale di Macerata con gravi lesioni. "Un'aggressione selvaggia, ho sette costole fratturate e un polmone perforato. Respiro a fatica", ha spiegato., Secondo la ricostruzione della donna, tutto sarebbe iniziato poco prima delle 3 del mattino, quando i rumori dei motorini e le urla provenienti dalla strada l'hanno svegliata. Dopo essersi affacciata alla finestra per chiedere silenzio, sarebbe stata minacciata da uno dei giovani presenti. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Scontro auto-bici, ciclista in ospedale con un polmone perforatoUn ciclista di 50 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso dopo un incidente con un'auto.
Semina terrore per mesi tra 10 vicini di casa a Mantello, coinvolti anche minorenni: arrestato 65enneUn uomo di 65 anni è stato arrestato a Mantello con l’accusa di aver perseguitato per mesi dieci vicini di casa, coinvolgendo anche minorenni.
Temi più discussi: Basta con questo rumore, sono le 3 di notte. E viene aggredita dai ragazzini: violenza a Casette Verdini, donna finisce all’ospedale; Chiede silenzio nel cuore della notte, strattoni e spintoni con i ragazzini: 65enne finisce in ospedale; Pestata dal baby branco a Pollenza, il racconto choc: Costole rotte e un polmone perforato, mi sono passati sopra con lo scooter.
Pestata dal baby branco a Pollenza, il racconto choc: Costole rotte e un polmone perforato, mi sono passati sopra con lo scooterPOLLENZA Un’aggressione selvaggia, ho sette costole fratturate e un polmone perforato. Respiro a fatica. È un racconto da ... msn.com
Basta con questo rumore, sono le 3 di notte. E viene aggredita dai ragazzini: violenza a Casette Verdini, donna di 65 anni finisce all’ospedalePOLLENZA Una donna aggredita da un gruppo di minorenni. L’episodio di violenza è avvenuto intorno alle 3, nella notte tra sabato e domenica ... msn.com