Interventi a difesa della costa ’Scudo’ da oltre 500mila euro Ultimati i lavori alla cella Milano

Notizia in breve

Sono stati completati interventi sulla costa di Marina di Pisa con un investimento superiore a 500 mila euro. I lavori hanno riguardato la manutenzione delle scogliere, la sistemazione delle spiagge e la realizzazione di una nuova cella alla zona Milano. Il progetto è stato finanziato dal Comune con il supporto della Regione Toscana e si è concentrato sulla protezione della costa e sulla messa in sicurezza delle aree marine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oltre 500 mila euro per la difesa della costa, la manutenzione delle scogliere e la sistemazione delle spiagge di Marina di Pisa. È il piano di interventi messo in campo dal Comune di Pisa negli ultimi mesi, con il contributo della Regione Toscana. Domani termineranno infatti i lavori di manutenzione straordinaria e riprofilatura della " Cella Milano ", il tratto di scogliere sommerse situato tra Marina di Pisa e Tirrenia, per difendere il centro abitato dagli effetti delle mareggiate. Lo ha assicurato il Comune precisando che "è già stata completata la prima fase di interventi di manutenzione delle scogliere emerse davanti a Marina di Pisa, in un’area demaniale priva di stabilimenti balneari". 🔗 Leggi su Lanazione.it

interventi a difesa della costa 8217scudo8217 da oltre 500mila euro ultimati i lavori alla cella milano
© Lanazione.it - Interventi a difesa della costa ’Scudo’ da oltre 500mila euro. Ultimati i lavori alla cella Milano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Torvaianica, ruspe in spiaggia: al via la barriera di scogli contro lerosione

Video Torvaianica, ruspe in spiaggia: al via la barriera di scogli contro lerosione

Notizie e thread social correlati

Scuole, al via i lavori antincendio in tre istituti della città: interventi da oltre 500mila euroSono iniziati i lavori di messa in sicurezza antincendio in tre scuole della città, con un investimento complessivo superiore ai 500 mila euro.

Sopralluogo alle tribune della Rocca Brancaleone: necessari interventi sulla struttura da 500mila euroUn sopralluogo alle tribune della Rocca Brancaleone è stato effettuato oggi dalla ditta responsabile dei lavori.

Temi più discussi: Interventi a difesa della costa ’Scudo’ da oltre 500mila euro. Ultimati i lavori alla cella Milano; Litorale: oltre 500mila euro di interventi per la difesa della costa; Erosione costiera, cabina di regia Regione Lazio – Università Roma Tre; La Regione stanzia 14 milioni per la difesa della costa e dei fiumi veneti.

interventi a difesa dellaDifesa del suolo: in Calabria resilienza e investimenti crescono, ma la capacità amministrativa resta il vero nodoReport della Corte dei Conti nazionale: criticità ma anche passi avanti sul piano della programmazione, soprattutto nel settore idrico ... corrieredellacalabria.it

interventi a difesa dellaCaso Roggero, depositata proposta Lega per allargare maglie legittima difesa: ecco testo integrale ddl BorghiE' stato depositato in Senato il testo sulla revisione della legge sulla legittima difesa, a firma del senatore della Lega, Claudio Borghi, che modifica l'art.52 del codice penale, prevedendo la non p ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆