Incendi in Spagna droni della Guardia Civil in campo per monitorare i roghi
Gli agenti della squadra Pegaso della Guardia Civil stanno monitorando con droni i territori colpiti dagli incendi in Spagna. I droni vengono impiegati per sorvegliare le aree interessate dall’incendio, coprendo con attenzione ogni metro. Questa operazione serve a raccogliere informazioni e supportare le attività di spegnimento e controllo. Non sono stati segnalati altri dettagli relativi a cause o interventi specifici.
Gli agenti della squadra Pegaso della Guardia Civil stanno sorvegliando metro per metro, con l’uso di droni, i territori colpiti dagli incendi in Spagna. La tecnologia consente di analizzare l’avanzata delle fiamme, migliorare le previsioni sull’evoluzione dei roghi e rendere piĂą sicuri gli interventi delle squadre di spegnimento. Nazionale, Chiellini: "Io dt Italia? Felice del mio ruolo alla Juventus" New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Incendio fuori controllo a Saragozza: evacuati cinque paesi
Notizie e thread social correlati
Spagna, la Guardia Civil soccorre gli animali dagli incendiLa Guardia Civil in Spagna ha assistito nel salvataggio di animali coinvolti negli incendi boschivi che hanno causato evacuazioni di massa.
Spagna, “Guardia Civil nella sede del Partito Socialista”La Guardia Civil ha fatto irruzione nella sede del Partito Socialista in Spagna nell’ambito di un’indagine su un presunto finanziamento illecito.
Temi più discussi: Incendi in Spagna, il fuoco inghiotte l’autostrada: il drone riprende la fuga dalle fiamme; In Spagna oltre 70mila ettari bruciati: incendio a Guadalajara fuori controllo; Spagna, nella provincia di Saragozza incendio fuori controllo: vigili del fuoco lottano contro le fiamme; Video. Emergenza incendi vicino Madrid: oltre 10mila evacuati, Spagna in allerta.
FOTO | Incendi devastanti imperversano nel sud della Francia e in Spagna. Madrid dichiara lo stato di emergenza nazionale. Le autoritĂ francesi ordinano l'evacuazione totale, via terra e via mare, di alcune zone. #ANSA https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca facebook
Incendi in Spagna, il rogo a Sotillo de Andrada ripreso dal drone(LaPresse)- Continua l'emergenza incendi in Spagna: durante la notte le squadre antincendio sono state costrette ad allontanarsi rapidamente dopo ... stream24.ilsole24ore.com
Il rogo a Sotillo de Andrada ripreso dal drone: le fiamme sono a perdita d'occhio(LaPresse)- Continua l'emergenza incendi in Spagna: durante la notte le squadre antincendio sono state costrette ad allontanarsi rapidamente dopo che le fiamme hanno superato una strada e cambiato dir ... msn.com