I no Tav promettono nuove guerriglie Dietro gli antagonisti c’è Askatasuna

Notizia in breve

I no Tav hanno annunciato nuove proteste e possibili azioni di guerriglia. Dietro gli antagonisti si trova un gruppo chiamato Askatasuna, che ha dichiarato di voler continuare le manifestazioni. A differenza di alcuni gruppi politici, gli attivisti non hanno nascosto il loro sostegno a forme di protesta più dure. La loro posizione si distingue per la trasparenza nel dichiarare l’intento di opporsi con azioni più incisive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli antagonisti hanno un solo pregio, se così si può definire: quello della chiarezza. A differenza dei loro quasi amici della sinistra istituzionale, gli attivisti non si nascondono dietro la pelosa condanna della violenza. Anzi, rilanciano e promettono altre battaglie e, dunque, altri scontri. «Questa lotta è ancora giovane e vogliamo opporci a questa opera che ci toglie spazi risorse», hanno dichiarato alcuni attivisti ieri durante il surreale punto stampa indetto a Venaus, uno dei paesi in cui i no Tav sono più radicati.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

i no tav promettono nuove guerriglie dietro gli antagonisti c8217232 askatasuna
© Laverita.info - I no Tav promettono nuove guerriglie. Dietro gli antagonisti c’è Askatasuna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Il Giornale racconta l'inchiesta su Askatasuna. Gli antagonisti ci diffidano e provano a imbavagliarci

“Sulle vostre bare…”. Insulti e minacce dagli antagonisti di AskatasunaDurante una cena a Torino del suo partito, Roberto Vannacci è stato accompagnato da sostenitori e militanti.

Argomenti più discussi: Scontri No Tav, il Siulp dice basta!; Marcia No Tav, centinaia di incappucciati assaltano il cantiere di Chiomonte.

i no tav promettonoNo Tav: danni per un milione di euro e 120 feriti tra le forze dell'ordineSabato scorso, durante la marcia No Tav, i cantieri della linea ferroviaria Torino-Lione sono stati attaccati, causando danni per un milione di euro e ferendo 120 tra polizia, carabinieri e guardia di ... notizie.it

i no tav promettonoNo Tav: Grande giornata di lotta, la Val di Susa è tutt’altro che pacificataRaggiunto quello che sembrava essere uno dei fortini più inespugnabili della storia, afferma il Movimento No Tav ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web