Giulia e il piccolo Edoardo Lupo | Fedez torna a casa dopo la grande paura e celebra ciò che conta

Notizia in breve

Fedez è tornato a casa dopo aver affrontato un problema di salute, pochi giorni dopo la nascita del suo terzo figlio, Edoardo Lupo, avvenuta il 18 luglio. La famiglia ha vissuto un’estate intensa, tra la gioia della nascita e un episodio di preoccupazione legato alle condizioni di salute del cantante. La notizia si è diffusa attraverso i social, dove Fedez ha condiviso il ritorno a casa e i momenti di festa con la famiglia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 28 luglio 2026 – Sarà un’estate che Fedez non dimenticherà per molto tempo, questa 2026. Dalla “gioia così grande” della nascita del terzo figlio, Edoardo Lupo, il 18 luglio, alla paura più grande, quella che riguarda la sua salute. Due giorno dopo la nascita del piccolo, infatti, il cantante era stato ricoverato d’urgenza al Fatebenefratelli per un’emorragia, dovuta alla riapertura di una vecchia ulcera, una complicanza legata all’assunzione di farmaci antinfiammatori. https:www.ilgiorno.itmilanocronacafedez-donatori-sangue-uuylnq7r Ma adesso che il peggio è stato scongiurato e la paura è passata, c’è spazio per la tenerezza. C’è il tempo per recuperare la magia dei primi giorni dopo l’ingresso in casa di un neonato, le notti insonni, l’allattamento, il profumo di bimbo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

giulia e il piccolo edoardo lupo fedez torna a casa dopo la grande paura e celebra ci242 che conta
© Quotidiano.net - Giulia e il piccolo Edoardo Lupo: Fedez torna a casa dopo la grande paura e “celebra” ciò che conta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Fedez e Giulia Honegger: il piccolo Edoardo Lupo è già a casa!

Video Fedez e Giulia Honegger: il piccolo Edoardo Lupo è già a casa! ??

Notizie e thread social correlati

Fedez, la prima foto con Edoardo Lupo e mamma Giulia Honegger: “Una gioia così grande”Fedez ha condiviso la prima foto con il suo bambino, Edoardo Lupo, e con la madre del neonato.

Fedez ufficializza la nascita di Edoardo Lupo, suo terzo figlio e primo con Giulia Honegger: “Una gioia così grande”Fedez ha annunciato su Instagram la nascita del suo terzo figlio, Edoardo Lupo, nato dalla relazione con Giulia Honegger.

Temi più discussi: È nato Edoardo Lupo, il figlio di Fedez e Giulia Honegger: il rapper è papà per la terza volta; Fedez e Giulia Honegger genitori: il nome del figlio è Edoardo Lupo; Fedez papà per la terza volta: è nato Edoardo Lupo Lucia; Fedez annuncia la nascita del terzo figlio: è arrivato Edoardo Lupo. Ecco le foto.

edoardo lupo giulia e il piccoloGiulia e il piccolo Edoardo Lupo: Fedez torna a casa dopo la grande paura e celebra ciò che contaUna storia su Instagram che sa di dolcezza e nuovi inizi: nello scatto la sua compagna che allatta il bimbo nato il 18 luglio. Il rapper è uscito da pochi giorni dall’ospedale, dove era stato portato ... ilgiorno.it

edoardo lupo giulia e il piccoloFedez, Giulia e il piccolo Edoardo Lupo: la prima foto (dolcissima) dopo il ricoveroPer chi segue Fedez sui social (e ovviamente per tutte le persone a lui care) questi ultimi giorni sono stati carichi di preoccupazioni. Per quanto gli aggiornamenti diventassero via via più rassicura ... rds.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web