Emma bloccata in ascensore | anche l’imprevisto diventa contenuto ironico

Notizia in breve

Emma Marrone è rimasta bloccata in un ascensore tra due piani per circa un’ora. La cantante ha condiviso sui social un commento ironico sull’accaduto, trasformando l’episodio in un momento leggero. Nessuna altra informazione riguardo alle circostanze o alle cause del blocco è stata fornita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rimanere bloccati tra due piani per quasi un’ora può trasformarsi in un problema. Oppure, se ti chiami Emma Marrone, in un’occasione per strappare un sorriso. È quanto accaduto ieri sera a Roma alla cantante e a Francesca Savini. Le due amiche stavano rientrando a casa quando l’ascensore si è fermato all’improvviso. Dall’apprensione all’ironia Il primo gesto è stato quello giusto: attivare il tasto di emergenza e chiamare i soccorsi tecnici. Il secondo è stato tipicamente “emmano”: raccontare tutto ai follower. Attraverso le stories Instagram, Emma ha trasformato la forzata permanenza in cabina in un racconto leggero. Tra battute sul caldo, selfie in spazi stretti e la gestione dell’attesa, l’episodio ha assunto i contorni di un backstage involontario. 🔗 Leggi su 361magazine.com

emma bloccata in ascensore anche l8217imprevisto diventa contenuto ironico
© 361magazine.com - Emma bloccata in ascensore: anche l’imprevisto diventa contenuto ironico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eugenio Giani. Presidente Toscana: "Anche se il rischio resta contenuto,Alle undici di questa mattina, il Ministero della salute ha contattato la Regione Toscana, segnalando un rischio ancora contenuto ma presente.

Emma, cronista in erba. Così la tesina diventa un’intervista ‘vera’Una giovane cronista ha trasformato una tesina scolastica in un’intervista reale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web