Bivacco abusivo al Primo Maggio Il circolo trasformato in dormitorio
Un bivacco abusivo si è sviluppato nello stabile che ospitava il Circolo Primo Maggio di via Pista a Sassuolo, chiuso da settembre dello scorso anno. L’edificio è stato utilizzato come dormitorio senza autorizzazione, creando una situazione di irregolarità. La polizia ha effettuato controlli e rilevato la presenza di persone all’interno dell’immobile. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle azioni successive o sulle persone coinvolte.
Un dormitorio abusivo all’interno dello stabile che ospitava il Circolo Primo Maggio di via Pista a Sassuolo, chiuso dal settembre dell’anno scorso. Lo hanno individuato, a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti che avevano notato un viavai sospetto nella zona dello stabile, gli agenti della Polizia Locale che, insieme ad una pattuglia della Polizia di Stato, nella tarda mattinata di domenica hanno fatto un sopralluogo individuando tracce di permanenze non autorizzate all’interno della struttura. Nessuna traccia degli occupanti, che probabilmente troveranno un altro rifugio, e vivo disappunto tra i residenti della zona, ed in... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Dormitorio abusivo nell’ex colonia. A Ponte Sasso scatta il blitz all’albaAlle prime luci dell’alba di ieri, agenti sono entrati nell’ex colonia Mater Purissima a Ponte Sasso per un sopralluogo.
Scoperto un dormitorio abusivo. Nove posti letto in 65 metri quadriIn 65 metri quadrati, un uomo di 42 anni ha allestito un dormitorio abusivo con nove posti letto, affittando il locale a stranieri.