Attentato Berlino gay street Palermo | Vietare accesso a chi indossa il burka

Notizia in breve

Dopo l’attentato a Berlino, la Gay street di Palermo ha chiesto al Comune di vietare l’accesso a chi indossa il burka, citando motivi di sicurezza. La richiesta si basa sulla percezione di minacce provenienti sia da estremisti fascisti che da terroristi islamici. La comunità LGBTQ+ ha diffuso una nota in cui si evidenzia come siano sotto attacco in diverse parti del mondo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo il tragico attentato terroristico a Berlino, la Gay street di Palermo chiede al Comune di vietare l’accesso alla strada da parte di chi indossa il burka per questioni di sicurezza Tutta la comunità Lgbtq+, prosegue la nota, è sotto attacco da estremisti fascisti in ogni parte del mondo e ora anche da terroristi islamici. Il Comune prenda subito provvedimenti per garantire la messa in sicurezza della Gay street di Palermo e di tutta la comunità Lgbtq della città e delle migliaia di turisti gay che frequentano la Gay street”. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Attentato a Berlino, auto sulla folla al Gay Pride: almeno un mortoUn’auto ha investito la folla durante il Christopher Street Day a Berlino, causando almeno una vittima.

Leggi anche: A Palermo arriva la prima "Gay street" della Sicilia

Temi più discussi: Attentato al Pride di Berlino: il presunto terrorista morto in un blitz della polizia; Berlino, van sulla folla. Ucciso dalla polizia il sospetto attentatore; Attentato a Berlino, Gay street Palermo: Vietare l’accesso a chi indossa il burka; Attentato a Berlino durante il Pride, muore una donna. Almeno 29 feriti, ucciso l'attentatore: Abdul Ballout, 21 anni, appartenente ad ambienti islamisti.

attentato berlino attentato berlino gay streetAttentato al Pride di Berlino, il caso Abdul B.: tutti gli errori che non hanno fermato il sospetto jihadistaDopo l'attentato al Christopher Street Day di Berlino emergono i fallimenti nella gestione del 21enne Abdul B. Tra giustizia minorile, deradicalizzazione e allarme islamismo View on euronews ... msn.com

attentato berlino attentato berlino gay streetAttentato Berlino, Gay street Palermo 'vietare l'accesso a chi indossa il burka'Dopo il tragico attentato terroristico a Berlino, la Gay street di Palermo chiede al Comune di vietare l'accesso alla strada da parte di chi indossa il burka per questioni di sicurezza. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web