Ahmed Belkihal morto d' infarto nella serra di pomodori a Pachino il bracciante era in Italia da quasi 30 anni

Notizia in breve

Un bracciante agricolo di 61 anni è morto d'infarto mentre lavorava in una serra di pomodori a Pachino. L'uomo, di origine algerina, risiedeva in Italia da quasi 30 anni. È stato colto da un malore improvviso durante l’attività lavorativa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La vittima lavorava regolarmente nel settore agricolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ahmed Belkihal, bracciante agricolo di 61 anni, è morto in una serra di pomodori a Pachino. La vittima, di origine algerina e residente in Italia da quasi 30 anni, stava lavorando quando è stato colto da un malore. La notizia è stata resa nota dal sindacato Flai Cgil, che ha chiesto l’astensione dal lavoro in serra nelle ore più calde della giornata. L’ordinanza regionale del 12 giugno contro il caldo estremo vieta l’esposizione diretta al sole ma non cita le serre. Il bracciante Ahmed Belkihal morto in una serra Indagini in corso sulle cause della morte di Ahmed Belkihal Polemica sul mancato divieto di lavorare nelle ore più calde nelle serre Il bracciante Ahmed Belkihal morto in una serra Inoltre, lo stesso sindacato ha sottolineato come Ahmed Belkihal sia stato soccorso in tempi non rapidi perché l’ambulanza è arrivata da Sortino. 🔗 Leggi su Virgilio.it

ahmed belkihal morto d infarto nella serra di pomodori a pachino il bracciante era in italia da quasi 30 anni
© Virgilio.it - Ahmed Belkihal morto d'infarto nella serra di pomodori a Pachino, il bracciante era in Italia da quasi 30 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Tragedia a Pachino, bracciante muore mentre lavora in serra: forse un malore per il caldo

Bracciante muore a Pachino in una serra, la Flai Cgil: “Estendere le tutele anti-caldo a chi lavora in quelle strutture”Un uomo di 61 anni di origine algerina è morto lunedì a Pachino, in provincia di Siracusa, mentre lavorava in una serra di pomodori.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web