Tragedia a Pachino bracciante muore mentre lavora in serra | forse un malore per il caldo
Un bracciante di 61 anni è morto mentre lavorava in una serra di Pachino. Si trovava nella raccolta di pomodori quando si è accasciato. Potrebbe aver avuto un malore causato dal caldo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per l'uomo non c’è stato niente da fare. La vittima era di nazionalità algerina. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause del decesso.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Tragedia in una serra di Pachino. Un bracciante agricolo di 61 anni, di nazionalità algerina, è morto mentre era impegnato nella raccolta all’interno di una serra di pomodori a Pachino, nel Siracusano. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri 27 luglio e, secondo le prime ricostruzioni, il decesso potrebbe essere stato causato da un malore legato al caldo estremo, anche se saranno gli accertamenti a chiarire con precisione le cause della morte. A rendere nota la vicenda sono state Cgil e Flai Cgil di Pachino, che hanno espresso forte preoccupazione anche per i tempi di soccorso. Secondo quanto riferito dal sindacato, l’ambulanza sarebbe arrivata da Sortino, con un intervento ritenuto troppo distante rispetto alle esigenze del territorio. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
Siracusa, bracciante muore mentre lavora in una serra: si ipotizza malore per il caldoUn uomo di 61 anni di origini algerine è morto ieri mentre lavorava in una serra di pomodori a Pachino, in provincia di Siracusa.
Bracciante muore a Pachino in una serra, la Flai Cgil: “Estendere le tutele anti-caldo a chi lavora in quelle strutture”Un uomo di 61 anni di origine algerina è morto lunedì a Pachino, in provincia di Siracusa, mentre lavorava in una serra di pomodori.
Argomenti più discussi: Pachino, bracciante muore in una serra a 60 anni: malore fatale in contrada Longarini; Tragedia nelle campagne di Pachino: muore mentre lavorava all’interno di una serra.
Pachino, muore un bracciante di 60 anni mentre lavora in una serra. Tragedia in contrada Longarini, nel territorio di Pachino, dove un uomo di 60 anni, Ahmed Belkihal, di nazionalità algerina e residente in Italia con regolare permesso di soggiorno da quasi tr facebook
Tragedia nelle campagne di Pachino, bracciante muore mentre lavora in una serraUn bracciante agricolo di 61 anni, di nazionalità algerina, è morto nella tarda mattinata di ieri mentre era impegnato in un’azienda agricola di Pachino. L’uomo sarebbe stato colto da un malore improv ... siracusaoggi.it
Decesso in serra a Pachino: bracciante 61enne stroncato da maloreUna tragica fatalità ha colpito un bracciante agricolo di 61 anni, di origine algerina, deceduto a causa di un arresto cardiaco mentre svolgeva la sua attività lavorativa all'interno di una serra di p ... it.blastingnews.com